Crotone, Crotone · Da Giugno 2015
- Sposo Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3193 giorni fa
Quasi non ci credo, da novembre ad ora sono passati 9 mesi, di preparativi, di caos, di viaggi e traslochi, ci siamo quasi, non vedo l'ora di avere la fede al dito, di poter indossare il mio abito e vedere finalmente il mio futuro marito all'altare...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3194 giorni fa
Buongiorno a tutti!Potrei chiedervi di postare le copertine dei vostri libretti della celebrazione?Sono a corto di idee!Un abbraccio a tutti e grazie mille 😊
3196 giorni fa
Ragazze mi assale un dubbio! Quella a destra su base nera è la foto della mia mano con la mia fede classica 7 grammi ordinata in un'oreficieria, sono pronte i primi di settembre e l'ho provata nella mia misura, qualche giorno fa in un'altra...
3200 giorni fa
Sono felicissima! Oggi a -37 ho trovato finalmente i miei orecchini! Avevo un paio di mia suocera pendenti con la perla ma volevo qualcosa di più originale e che mi desse luce dato che l'abito è piuttosto semplice ed elegante, che dite?! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3210 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
3213 giorni fa
Ragazze che dire sono super emozionata, abbiamo quasi finito di fare tutto, mancano le confettate della bomboniera che le sto facendo io, comunicare il numero preciso di invitati al ristorante e il visto per partire! Unica pecca ho un giradito che...
3233 giorni fa
La amo 💚 Non vedo l'ora di tenerla al dito sempre, sabato firmeremo la promessa di matrimonio..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3239 giorni fa
Ecco cosa ho scelto per il mio grande giorno... le linee da sposa proprio non fanno per me! Sono contentissima, sono comode e rimettibili!!Vi piacciono!?
3240 giorni fa
Ragazze vi piacciono queste baby boomer? Prova unghie fatta, a me piacciono vorrei averle così anche il giorno del matrimonio! Fra 1 settimana la promessa 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samar
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3285 giorni fa
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Fotografi garanzie ANFM