Lecco, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3513 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze oggi mi sento una scema demoralizzata ...avevamo deciso una data, ma prima di comunicarla a tutti una nostra amica ci dice che si sposa la settimana prima....va be valutiamo di slittare un mese perché ci teniamo che ci siano anche...
Ho partecipato al post di Claudia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisanna
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3555 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3555 giorni faCiao!!! ho trovato questo ristorante davvero molto particolare in un chiostro di un ex convento credo... per caso lo conoscete? La Frasca Almenno san Bartolomeo... Grazie!!!!
3560 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronika
3606 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte, tra un annetto ci sposiamo e stiamo cercando una location in zona Lecco che non abbia prezzi folli....non abbiamo molti soldini e in più siamo 2 famiglie numerose ...dite che è possibile trovare attorno ai 50/60 euro...non voglio ville...
3710 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM