Lecco, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faCiao! Oggi per caso sono entrata da pittarello e ho trovato le scarpe...semplici e prezzo buono.... settimana prossima prima prova vestito!!!
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze, oggi mi è sorto un dubbio, vi spiego. Come bomboniera volevo fare un vaso di terracotta decorato da me con un bulbo e confetti....I bulbi se li compro ora, secondo voi resistono fino a giugno? Come posso conservarli? Spero nei vostri...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze oggi mi sento una scema demoralizzata ...avevamo deciso una data, ma prima di comunicarla a tutti una nostra amica ci dice che si sposa la settimana prima....va be valutiamo di slittare un mese perché ci teniamo che ci siano anche...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao!!! ho trovato questo ristorante davvero molto particolare in un chiostro di un ex convento credo... per caso lo conoscete? La Frasca Almenno san Bartolomeo... Grazie!!!!
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte, tra un annetto ci sposiamo e stiamo cercando una location in zona Lecco che non abbia prezzi folli....non abbiamo molti soldini e in più siamo 2 famiglie numerose ...dite che è possibile trovare attorno ai 50/60 euro...non voglio ville...
Fotografi garanzie ANFM