Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Lecco, Lecco · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

2464giorni 12hh
Tania
Scelta canzoni rito religioso..ma che fatica!
Tania, Il 15 Giugno 2017 alle 16:24

Allora ...vado dal parroco e mi dice che per tutto ciò che riguarda la musica devo parlare con il coro...ok sento il coro...prima (ad aprile) mi dicono che ho un sacco di tempo a disposizione e di...

Mike, giovedì 15-Giu-17 6
Jessica
Big shot plus!!!
Jessica, Il 10 Maggio 2017 alle 15:40

Ciao ragazze!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del fai da te con la big shot plus? Mi fate vedere!! Vorrei acquistarla 😊

Francesca, venerdì 19-Mag-17 28
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca, Il 30 Marzo 2017 alle 17:40

Buon pomeriggio sposine,secondo voi è impossibile realizzare da me delle partecipazioni laser cut? Sapete se si trovano pezzi da assemblare su qualche sito? Grazie! :-)

La Bettina, giovedì 30-Mar-17 7
M
Grafica partecipazione,aiutatemi a scegliere! parte 2
Marianna, Il 17 Marzo 2017 alle 13:57

Allora,ho constatato che preferite la terza partecipazione,ed anche io preferisco quella,su suggerimento vostro dal "logo"ho avvicinato le iniziali e cancellato la & ed ho aggiunto un piccolo...

Sabrina, venerdì 17-Mar-17 17
M
Grafica partecipazione,aiutatemi a scegliere!
Marianna, Il 16 Marzo 2017 alle 21:39

Aiutatemi a scegliere la migliore!!! Grazie a tutte

Roxy, giovedì 13-Apr-17 43
Valentina
Islanda, arriviamo!
Valentina, Il 16 Marzo 2017 alle 08:06

La felicità è alle stelle! ieri abbiamo fermato il viaggio di nozze in Islanda! Non vedo l'ora di essere sul volo d'andata. Alla fine ci siamo affidati ad una agenzia di viaggi della nostra città e...

Valentina, giovedì 16-Mar-17 2
Anna
Help!!!!! polvere di ceramica
Anna, Il 9 Marzo 2017 alle 22:21

Aiutoooo ragazzeeee...oggi ho provato a fare la prima chiave dell'amore con la polvere di ceramica..ho messo due dosi di polvere ed uno di acqua ma nell'asciugare sono uscite tipo bollicine scoppiate...

Federica, sabato 11-Mar-17 11
L
Viaggio di nozze in islanda
Luisa, Il 25 Febbraio 2017 alle 15:23

Ciao a tutte io e il mio FM stiamo pensando di fare il viaggio di nozze in Islanda.c'è qualcuna che ci andrà come noi?

Laura, domenica 5-Mar-17 8
Francy
Scarpe!!!!
Francy, Il 24 Febbraio 2017 alle 23:41

Ciao! Oggi per caso sono entrata da pittarello e ho trovato le scarpe...semplici e prezzo buono.... settimana prossima prima prova vestito!!!

Francy, domenica 26-Feb-17 14
E
Entrata in chiesa con papà....e mamma!😍
Emanuela, Il 11 Febbraio 2017 alle 17:36

Chi come me decisi di entrare in chiesa con entrambi i genitori???? Se mia mamma non sverrá mi piacerebbe che anche lei provasse l'emozione di accompagnarmi in chiesa.Esattamente faremo cosi: per...

Luisa, lunedì 13-Feb-17 28
Marika
Processetto e pubblicazioni in comune non residenza
Marika, Il 8 Febbraio 2017 alle 18:40

Ciao a tutti, spero di trovare attraverso questo topic qualcuno che abbia già affrontato la stessa mia problematica. Io e il mio fm viviamo a Roma e abbiamo entrambi residenza a Roma. Siamo entrambi...

Livy, giovedì 9-Feb-17 10
Belle 💖
Tema/colori... aiutooo
Belle 💖, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:00

Come ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra...

Pamela, venerdì 3-Feb-17 58
Stefania
Colla..quale usare
Stefania, Il 29 Gennaio 2017 alle 15:54

Ragazze..ho bisogno di aiuto. Come faccio ad attaccare i fiocchetti ai miei gessetti? Ho provato la colla a caldo ma non tiene..come faccio? Help

Stefania, domenica 29-Gen-17 11
N
Certificato contestuale o cumulativo sono la stessa cosa.???
Noi, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:06

Ho ritirato il certificato si cresima e battesimo... Ora m sorge un dubbio... Il certif contestuale o cumulativo sono la stessa cosa???

Francesca, giovedì 2-Feb-17 10
Sabrina
Consiglio canto ingresso
Sabrina, Il 29 Dicembre 2016 alle 09:54

Ciao a tutte sposine! Al nostro matrimonio canterà il coro della parrocchia in cui io canto da anni, saranno circa 30 persone con pianoforte, chitarra e percussioni, insomma, una festa! Nonostante io...

Veronica, giovedì 29-Dic-16 4
Adriana
Coprispalle sì o no?
Adriana, Il 28 Dicembre 2016 alle 15:56

Buongiorno, quesito del giorno: mettere o no il coprispalle? Soprattutto a giugno. Mia madre me lo ha quasi imposto, ma io ho scoperto stamattina da una mia amica che frequenta motlo la chiesa per cui...

Angela, giovedì 29-Dic-16 24
Valentina
Viaggio nozze- islanda
Valentina, Il 19 Dicembre 2016 alle 14:35

Ciao ragazze, qualcuna di voi sta organizzando il viagggio di nozze in mezzo ai ghiacci? Oppure siete già tornate? Noi stiamo valutando l'Islanda, paese che abbiamo sempre voluto visitare. Grazie...

Grazia, lunedì 19-Dic-16 12
Francesca
Idea bomboniere da far crescere :)
Francesca, Il 6 Dicembre 2016 alle 21:24

Ciao sposine, che ne dite di bomboniere fatte da vasetti, cialde di torba e semini di piante da fiori? L'idea mi piace tantissimo ma non l'ho ancora proposta a nessuno qui a casa... Le confezionerei...

Francesca, mercoledì 7-Dic-16 64
D
Spose di como e provincia: fedi
Denise, Il 4 Dicembre 2016 alle 23:27

Care ragazze volevo chiedervi dove pensavate di guardare per le fedi? vi affiderete a delle gioiellerie per ricercare marche più conosciute? oppure preferite optare per qualcosa di speciale fatto da...

Daniela, martedì 6-Dic-16 13
Giulia
Spose di giugno 2017 il vostro viaggio di nozze ..?
Giulia, Il 23 Novembre 2016 alle 22:01

Buonasera Care sposine,Manca sempre meno al nostro mese meraviglioso.. Dove andrete in viaggio di nozze dopo?!Noi pensavamo alla Grecia

Alice, venerdì 25-Nov-16 49
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039

Gruppi generali

Ispirazione