Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine! Stiamo aspettando di ricevere il certificato di battesimo del mio fm, poi prenderemo quello di cresima.. io devo solo andare a ritirarli nella mia chiesa. Fatto questo qual è il passo successivo? Iniziare con le pratiche al comune?
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò uno stile shabby e romantico, mi aiutate Ecco i...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno shatush leggero
Ho creato un post
3702 giorni faCiao sposine allora stiamo valutando i vari duo o trio, apparte i prezzi allucinanti a cui aggiungere sta benedetta Siae dai 500 ai 800 per il trio a me non piace l'animazione ai matrimoni non ballo i classici balli di gruppo e vari giochi...
Ho creato un post
3709 giorni faSposine noi stiamo prenotando la nostra luna di miele fai da te ma il resort vuole il certificato di matrimonio per eccedere agli sconti sposi.. noi sposeremo di venerdì e partiremo il mercoledì successo.. ma il certificato viene rilasciato subito...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze che stress non sappiamo cosa scegliere.. partenza dal 18 al 30.. la cosa che ci blocca è sempre le benedette piogge! Cosa ci consigliate?Mauritius, Seychelles o Bangkok+Koh Samui?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze a me e fm non sappiamo su cosa orientarci x la musica al ricevimento.. non ci piacciono i balli di gruppo né musica anni 70/80/90 né i classici giochi per gli sposi soprattutto con temi osè Vorremmo uno stile più moderno e divertente!...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze tralascio l assurdità di questa tassa ma siamo in Italia.. comunque avrò circa 110 invitati.. per la musica stiamo valutando vari preventivi cmq ci piaceva un duo per il ricevimento e dj-music dopo il taglio della torta... ma quanto dobbiamo...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze qualcuna ha ingaggiato questi musicisti, opinioni e consigli? Noi stiamo aspettando che ci chiamano per un appuntamento!
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze questo duo di una ragazza e un ragazzo ci hanno fatto il preventivo per l intrattenimento musicale animazione canto ( lei canta benissimo) e quant altro fanno di tutti dai balli al karaoke alla disco per il taglio della torta ecc Quindi in...
Ho creato un post
3719 giorni faChi è stato o chi andrà alle Mauritius a settembre? Come sarà il clima è fine inverno e l acqua è fredda!! Ma il meteo dovrebbere essere buono
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze c è qualcuna che non ha amiche del genere? Come farete?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze mio fratello nonché testimone vuole regalarmi il noleggio della auto perché sapeva che da soli non l'avremmo noleggiata: È andato in fissa per questa... ma non sarà scomoda a due porte? Che ne dite?
Ho creato un post
3722 giorni faOggi altra batosta per chi ha letto il mio parrucchiere di fiducia da 12 anni per 3 prove piu acconciatura mi ha chiesto 350 euro.. escluso forse qualche colpo di luce e qualche ciocca di extension.. e le bomboniere, la musica, i fuochi.... ecc.......
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze oggi ho parlato con la mia parrucchiera, sono 12 anni che ci conosciamo abbiamo un bel rapporto, le ho chiesto il prezzo per la acconciatura da sposa 350 con 3 prove gratuite e trucco.. ma io mi truccherò da sola... poi se voglio mettere...
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze sapete dirmi quanto costano più o meno questi modelli di fedi ?Le vostre quanto le avete pagate?
Fotografi garanzie ANFM