Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3731 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3731 giorni fa
ragazze avete scelto gli abiti per le vostre damigelle? dove avete acquistato l abiti avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3743 giorni fa
Ragazze secondo voi 70 partecipazioni + 150 bigliettini bomboniere 180 euro è alto il prezzo?Sono crisi pensavo costassero meno
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3748 giorni fa
Wedding bag finite! Ora si inizia con La preparazione "fai da te" degli oggetti da mettere all'interno della Bag :
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3751 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3752 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Ma solo io sono in alto mare con l' acconciatura? Non ho la minima idea di come farla. Mi piacciono troppe cose! E voi? Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3752 giorni fa
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3752 giorni fa
Ragazze domani ho la mia prima vera prova trucco e parrucco , in fiera degli sposi ne ho fatta una, ma non mi è piaciuta per nulla, perché il Signore che mi ha fatto i capelli voleva farmi a tutti i costi un raccolto ( che io odio ) dandomi scuse del...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3758 giorni fa
Ciao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti personalizzati. I sacchetti con il riso non so se...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3760 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... Finalmente le mie damigelle ieri sono riuscite a scegliere l'abito loro!!! È stata non dura, ma durissima! Perché non si conoscono e vengono da città diverse. Dopo qualche settimana ieri siamo arrivate alla conclusione...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3762 giorni fa
Ciao ragazze un'informazione, partendo dal presupposto che so a cosa server la wedding box, vi chiedo da dove posso procurarla?!?! Mentre x la wedding bags a cosa serve? Cosa si mettere dentro? Scusate l'ignoranza
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3762 giorni fa
Salve ragazze potete consigliarmi cosa mettere nella wedding bag che vorrei consegnare in location e su 250 invitati secondo voi quanto me ne occorrerebbero???!!!!!!consigliatemi non ho proprio idee in merito ???
Ho caricato una foto nel post di Marta
3762 giorni fa
Ragazze avete consigli o foto di acconciature per capelli lunghezza medio-corto sulle spalle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3762 giorni fa
Buongiorno sposine! Per il viaggio di nozze pensavamo di fare un tour nelle isole greche, ci sposiamo ad agosto. Chi come noi andrà in Grecia?Consigli?Quali isole visitare?
Fotografi garanzie ANFM