Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine,qualcuna di voi conosce qualcuno che può realizzare qst scarpe o che le fa simili? Mi piacciono molto in qst stile x la cerimonia e dopo cerimonia. Grazie.
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine,chi di voi della provincia di Pavia mo sa consigliare un buon atelier con buoni prezzi. Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
3747 giorni faCiao sposine,dopo avervi chiesto aiuto ho realizzato finalmente le mie candele. Le ho comprate già fatte e poi insieme al mio fm abbiamo messa scritta e logo del nome del tavolo questo é il risultato. Il disegno sembra fatto male solo dalla foto xk...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine, oggi finalmente mi hanno chiamata x fissare la prova menù che sarà il 28 sera...nn vedo l'ora!!!Al mio fm gli é sorta xo una domanda: ci sarà da pagare il cibo che proveremo??
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine a oggi mancano esattamente 4 mesi ovvero 120 gg alle mie nozze. Settimana prossima andrò a vedere qlk abito e li realizzeró che sta succedendo x davvero. Ke emozione....nn vedo l'ora che arrivi quel gg e finalmente posso dire in giro mio...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao sposine, volevo farvi una domanda riguardo i segnaposti che non so come gestirli.I segnaposto si mettono direttamente al tavolo oppure di fianco al tableau e ognuno prende il suo è si va a sedere dove vuole nel tavolo assegnato? Grazie mille a...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao sposine, spero che mi potete aiutare. Sapete come si possono realizzzare delle simili candele e anche come mettere le immagini? Avevo pensato di farle come segna posto. Vi prego aiutatemi!!!
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
Ho creato un post
3756 giorni faCiao sposine chi di voi si é sposata o si sposa o si vorrebbe sposare con un abito simile? Durante la cerimonia é un'abito lungo e poi x il ricevimento si trasforma in un abito corto. Aspetto le vostre foto
Ho creato un post
3756 giorni faCiao sposine,che ne dite dei miei gratta e vinci fai da te? Sono ancora da sistemare qst é una bozza. Vi piacciono?
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le...
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno, qualche sposina o amministratrice sa come si fa a modificare un Topic se x caso si é sbagliato a scrivere o sbagliato selezionare il gruppo?Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3758 giorni faCiao sposine qualcuna sa dirmi dove si trova di preciso e se c'è da prendere appuntamento? Io non so niente so solo ke li c'è di tutto da bomboniere ai vestiti io andrei x il vestito ma non so se c'è da prendere appuntamento. Mia mamma aveva fatto...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine, oltre a I-spy che ho saputo la sua esistenza da poco grazie a una sposina e pure dei gratta e vinci personalizzati cosa potrei creare ancora su questo genere? Grazie mille a chi mi aiuterà! !
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
Fotografi garanzie ANFM