Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le temperature non ancora del tutto calde. Che mi consigliate? Voi avete messo anche il coprospalle? Aspetto i vostri abiti se vi va e i vostri consigli.
Ho preso una stola xk tanto faremo solo la cerimonia all'aperto di sera e poi la cena dentro visto ke a maggio nn si sanno ancora le temperature come sono
Io 20 maggio e vorrei fare tutto il ricevimento fuori, quindi per forza coprispalle, spero di trovarne qualcuno che mi piaccia, e sopratutto che nn faccia eccessivamente freddo
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Ps io non sono sposata però mia cugina du è sposata a maggio e il suo abito era im pizzo con la manica lunga!
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Io fossi in te prenderei assolutamente un coprispalle o una stola calda!!Non si sa mai!Io mi sposerò a marzo(ma 2018)e ho l'ansia del coprispalle che mi toccherà per forza..quindi ti capisco!Ecco qualche idea!Max mara-camomilla-pronovias
Vero le pime due foto sono del giorno della cerimonia l'8 maggio ! sotto le altre due di ottobre ma lo ammetto per essere maggio avevamo sole e 27 gradi un sogno !!
Http://www.alpier-abitisposatorino.com/media/com_unite_gallery/1454252275_abitodasposa-34-1.jpg questo sarà il mio abito ...anche se avrà molte modifiche..mi sposo il 21 maggiob2016...e l athelier mi ha regalato una stola..all ultimo vedrò se tornare in atelier x qcs di più pesante! Auguri sposina
Allora il giubbino in pelle rossa ci sta al 100%.Si sono sicura che saremmo felici l'importante è non farsi prendere dal panico e dall'ansia da prestazione!!! Ahhahahahha
Io mi sono sposata a novembre in Thailandia...quindi avevo un abito.leggero! E naturalmente niente coprispalle! A maggio effettivamente potresti mettere o un coprispalle del colore del tuo tema...oppure un gabbiano di jeans oppure di pelle...dipende sempre da che abito hai e da che sposa sei!