Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le temperature non ancora del tutto calde. Che mi...
Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le temperature non ancora del tutto calde. Che mi consigliate? Voi avete messo anche il coprospalle? Aspetto i vostri abiti se vi va e i vostri consigli.
Ciao Greta, ho letto che non sei una fanatica e che andrai anche a vedere l'atelier a Valmadonna. Rispondo qua su tutto.
Per l'atelier a valmadonna è collegata (immagino avranno gli stessi proprietari) al principe rosso (è una bellissima location, ma ricordo che sei già a posto). Lo trovi anche tra i fornitori di matrimoni.com. Il sito internet è collegato principerosso <-> cesaroatelier. Ho sentito parlar bene da molti di questo atelier e non è una cosa così scontata.
Se passi da Tortona puoi prenotare una visita anche da Ferretti bomboniere (è a San Giuliano), quindi di strada. Sarebbe un negozio di bomboniere (molto grosso) che ha uno stabile vicino abbastanza grande dove vende abiti da sposo e sposa. Uno dei pochi posti in cui ho potuto vedere gli abiti da sposa (essendo uomo). Come prezzi mi sono sembrati più che ottimi ma non posso dirti nulla sul servizio (commesse) o qualità (non ricordo le marche che hanno, sono capitato per sbaglio e troppo presto).
Per tutti posti conviene prenotare la visita soprattutto se si va nel weekend che sarà periodo in cui sono pieni di appuntementi.
Per qualcosa da mettere per la sera, intanto ti devi chiarire cosa vuoi...
in un negozio del milanese mi consigliavano un pellicciotto (probabilmente perchè avevano solo quello), a Rivanazzano (mondo sposi) non hanno nulla a riguardo (o magari deve arrivare). Settimana prossima andrò a vedere con fm a Miradolo Terme (fa solo abiti per uomini ma hanno dei sarti a disposizione) ma immagino che per te possa esser distante.
Poi, va beh, se vuoi esagerare nei giri ti posso consigliare di strada il sarto a tortona (riapre domani), che crea abiti da uomo e donna ma non so i prezzi perchè sono passato due volte senza prendere appuntamento (non è da me). La prima volta chiuso per inventario e la seconda chiuso per ferie in settimana dopo la befana. Amen, ci ho provato.
Invece in fiera ho chiesto indicativamente per i prezzi alle spose di Andrea e mi sono sembrati molto buoni. Magari se hai un budget chiedigli cosa ti può fare con quello. Lui ti cuce proprio il vestito addosso secondo le tue volontà.
Io mi sposi il 21 maggio e come te farò la sera il mio a questo è sopra gli metterò un giubotto blu comprato da me visto che il colore sarà quello...Nn sono una sposa classica quindi sdramatizzo un po