Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni fa... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia ?
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze....! Ci siamo questo è il nostro anno... E contrariamente a chi ci dice: ANNO BISESTO ANNO FUNESTO... guardate cosa ho trovato!! : Auguri a tutte/i e buona continuazione con vostri preparativi...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao sposine.. Auguri, buon anno a tutte...!Cm siete messe coi preparativi...? A noi l'unica cosa ke manca è proprio il viaggio di nozze... Non abbiamo ancora deciso dove andare... Eravamo orientati x il Messico, ma mi hanno detto ke a giugno il...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze.. Un pò di tempo fa ho postato la bozza delle partecipazioni. Oggi, invece, posso farvi vedere il risultato del nostro lavoro... ..cm vi sembrano queste...??Abbiamo appena cominciato però eh...
Ho creato un post
3807 giorni faBuongiorno fanciulle... Come sono andate queste feste...??Ho letto in un sacco di topic ke avete ricevuto cm regalo anello+proposta...! ...io invece il regalo più bello l'ho ricevuto dai miei futurisuoceri... Un pò di tempo fa mi hanno fatto vedere...
Ho creato un post
3821 giorni faCiaoooo... Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto...!!Stiamo assemblando le partecipazioni.. Abbiamo tutto cartoncino pizzo e cordini.. Ma da qualche giorno ho avuto la brillante idea di mettere legata una gabbietta... Qualcuna di voi sa dove posso...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao sposine torinesi... Qui il forum mi suggerisce ke saremo in 26 a sposarci nello stesso giorno...!! Dai fatevi sentire e conosciamoci meglio.. Allora.. Mi io sposerò il 19 giugno di mattina, a Pinerolo e il ricevimento lo farò a poca strada dalla...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao sposine belle.. Tutto bene...? Sono appena rientrata da un pomeriggio con la parrucchiera... Questa è stata la mia prima prova acconciatura.. Vi piace ...?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze ! Finalmente provo a creare le mie partecipazioni (Anke se non ho ttt il materiale ke mi occorre...) ma vi piacciono....? Devo ancora farle vedere al mio FM , ma io le adoro così:
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze... Aiutatemi se potete....!! Dato ke a breve avrò la prova dell'abito , volevo portarmi Anke le scarpe ke metterò il giorno del matrimonio, peccato ke non riesco a trovarle.. Io le vorrei color cipria, ma ora nei negozi le trovo solo...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano tantissime!! Comunque ci chiede poi cosa vorremmo...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte.. Allora volevo condividere con voi i miei preparativi... Ormai qualcuna di voi avrà capito ke mi sposo a giugno 2016...!Ad oggi abbiamo prenotato location, chiesa, macchina, fotografo, fioraia, il mio vestito, partecipazioni dobbiamo...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze...Ci siamo, stasera andremo al primo incontro del corso pre matrimoniale.... Voi quando comincerete? Avrei bisogno di qualche info da parte della sposine che l'hanno già fatto.... buona serata
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze.. Come state? ..volevo farvi una domanda, ma avete x caso pensato a che profumo metterete il giorno delle nozze...? Io acqua di gioia e voi....??
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze ..Ho bisogno dinuovo di un vostro aiuto.. Allora mi sposo a giugno... Ho bisogno di suggerimenti sul fotografo... Voi chi avete scelto??
Ho creato un post
3912 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.. Dovremmo consegnare ai musicisti la scaletta x la chiesa.. Ma non volevamo le solite musiche.. X la mia entrata so già e non è la solita marcia .ma x il resto..? Offertorio, firme ecc.Qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM