Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3005 giorni fa
Care neo-spose, quale è stato il momento più emozionante del Gran giorno?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
3009 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3011 giorni fa
Ragazze buongiorno, Voi indosserete sia il velo che qualche accessorio? O l'accessorio lo terrete per quando toglierete il velo? Mi fate vedere i vostri accessori e come li svilupperete per quella giornata? Grazie mille care!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3011 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3011 giorni fa
Sposine, Avete già deciso per il bouquet da sposa ?come sarà ?avete foto ? Io questo sabato ho l appuntamento con la fioraia per decidere con esattezza i fiori per la chiesa ,casa e bouquet per l appunto ! vi verrà regalato o ve lo finanzierete da...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3028 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3042 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Qualcuna ha qualche idea da consigliare su partecipazioni stile shabby/rustico fai da te? 😊
Ho caricato una foto nel post di Dario
3042 giorni fa
Ciao a.tutti, Come verrà organizzata la vostra confettata? La farete voi? Come? Avete idee? Quanti confetti avete comprato e dove? Aiutatemi pleaseeeeee....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3083 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Mary
3085 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3086 giorni fa
Mi fate vedere i vostri centro tavola per favore? Ho un po' di idee ma ho difficoltà a trovare quello giusto soprattutto perché avrò un tavolo imperiale. Quanti dovrei metterne per un tavolo imperiale di circa 30 persone? La fioraia dice 15 ma...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3088 giorni fa
Ciao sposine ho pensato di realizzare personalmente le mie partecipazioni... anche perché le vorrei molto semplici e che richiamino lo stile del matrimonio!! Chi di voi le ha realizzare da se?? E qual’è stato il risultato??? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3106 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3152 giorni fa
Ciao sposine! Come avete fatto o farete la vostra torta? A noi la farà il pasticciere del castello dove ci sposeremo, ma non so ancora come la voglio (sicuramente non in pasta di zucchero). Mi aiutate a capire? potete mettere le foto delle vostre? =)...
Fotografi garanzie ANFM