Taurisano, Lecce · Da Luglio 2015
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del mio giorno più bello passo passo... Poi Da quando ho scoperto matrimonio.com non riesco più a farne a meno...i vostri consigli per me sono preziosi!!!
- Sposa Saggia
- 1.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu85
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3698 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho partecipato al post di Verdiana
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3698 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze... Volevo chiedervi un consiglio! Sono andata in chiesa dal mio parroco, ho fatto il Processetto e le pubblicazioni in chiesa! Poi abbiamo compilato un foglio che serviva per la richiesta di pubblicazioni al comune! Oggi sono andata e la...
Ho partecipato al post di Serena
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3707 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze non ci credo che sono arrivata a A-100 giorni! E voi? Come la state vivendo questa giornata?? Io l'ho impressa su una torta fatta da me per il mio fm!
Fotografi garanzie ANFM