Taurisano, Lecce · Da Luglio 2015
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del mio giorno più bello passo passo... Poi Da quando ho scoperto matrimonio.com non riesco più a farne a meno...i vostri consigli per me sono preziosi!!!
- Sposa Saggia
- 1.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3314 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte... Sono alla 30ma settimana di gravidanza e ho delle preoccupazione per la Toxo! Le prime analisi fatte risultava un valore igg 5.1 quindi negativo e le igm negative..nelle ultime analisi fatte sono risultati igg 8.7 quindi valore dubbio...
Ho partecipato al post di Sole
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3397 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte ragazze!!! È passato quasi un mese dal giorno più bello della nostra vita ma non ho mai avuto il tempo per poter lasciare un post... È stato tutto meraviglioso, dall'inizio alla fine... L'emozione in chiesa è stata alle stelle!!! Vi...
Ho partecipato al post di Gloria
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM