Taurisano, Lecce · Da Luglio 2015
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!! Quello di sposare Davide, l'amore della mia vita! Cerco di godermi l'organizzazione del mio giorno più bello passo passo... Poi Da quando ho scoperto matrimonio.com non riesco più a farne a meno...i vostri consigli per me sono preziosi!!!
- Sposa Saggia
- 1.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3577 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! È passato quasi un mese dal giorno più bello della nostra vita ma non ho mai avuto il tempo per poter lasciare un post... È stato tutto meraviglioso, dall'inizio alla fine... L'emozione in chiesa è stata alle stelle!!! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3628 giorni fa
Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3705 giorni fa
Ragazze non ci credo che sono arrivata a A-100 giorni! E voi? Come la state vivendo questa giornata?? Io l'ho impressa su una torta fatta da me per il mio fm!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3751 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3807 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio per essere più sicura sulla mia scelta... Sono indecisa tra questi due piatti dessert della thun! Io amo molto lo stile più classico però l'altro si può adattare più facilmente anche allo stile...
Ho caricato una foto nel post di Loriana
3824 giorni fa
Penso di aver trovato le scarpe adatte a me sono di Loriblu voi che ne dite.? Vi piacciono.? ???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3861 giorni fa
Sono andata alla fiera degli sposi e ne sono uscita così. Ahahah avevo la borsa pienissima, ma é stata un esperienza bellissima che faro ancora nelle prossime fiere. Qualcuna di voi si é trovata bene con le offerte fatte in fiera?
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3910 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM