Prato, Prato · Da Luglio 2015
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!
- Sposo Preciso
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faSto provando a decorare un cuscino che avevo a forma di cuore x riadattarlo come porta fedi... Il colore del matrimonio è verde (come il nastro che è lo stesso delle bomboniere). Cosa ne dite, può andare?
Ho partecipato al post di Cricri
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Santi
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonela
3643 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 9 luglio e non ho ancora creato un contenitore per raccoglere le buste con i soldi che ci porteranno i nostri invitati.Qualquna di voi potrebbe darmi un idea per favore?grazie
Ho partecipato al post di Antonela
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabi
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3644 giorni fa
Ciao a tutte!!! E' giunto il momento di scegliere il tipo di torta nuziale. Tutti mi consigliano la classica millefoglie ma non mi convince del tutto... Qualche consiglio? La vostra torta come sarà? Mi sposerò i primi di ottobre.
Ho partecipato al post di Elena
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM