Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3819 giorni faBuonasera ragazze domenica.alle 10 abbiamo l'appuntamento dal fotografo... per decidere e prenotare... ho l'ansia... mamma mia... speriamo in bene... cmq.vi farò sapere
Ho creato un post
3820 giorni faMentre venivo al lavoro stasera mi arriva un immagine da parte del mio fm con scritto ecco le partecipazioni....Oddio le adorooooo... sono emozionatissima... cosa ne dite? Io le amo...
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno ragazze... e oggi ho trovato le cravatte per il mio fm,mio suocero e il testimone del mio fm... Le adoro...Quella in alto è del mio fm... liscia... mentre quelle sotto a righe sono per il testimone e mio suocero... questo sarà il nostro...
Ho creato un post
3823 giorni faBuonasera ragazze a -179 ho preso il regalo per natale per il nostro matrimonio...Chissà come saranno belli...Vi metto una foto.... lo sfondo sarà glicine e non verde.. cosa ne pensate? Io li adoro... e piano piano tutto prende forma...
Ho creato un post
3826 giorni faEd eccoci qui... a -6 mesi precisi... evvivaaaa... sono passati già 5 mesi dalla proposta.... mamma.mia come vola il tempo.. Vi allego.un paio di foto della.proposta....
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze ieri ero felicissima perché oggi dovevamo andare per la confettata, le ceste di natale, e fare un giro io e il mio fm in tranquillità...E invece appena arrivati per iniziare i giri... chiama mia suocera... mio suocero si è arrampicato...
Ho creato un post
3826 giorni faBuongiorno ragazze... ieri sera ero felicissima perché oggi vado con il mio fm a vedere per la confettata e alcuni regali di natale...Ma stamattina mi alzò e brutta sorpresa...Ho finito il ciclo circa 10 giorni fa... ho ricominciato la pillola... ed...
Ho creato un post
3827 giorni faFinalmente domani pomeriggio riusciremo io e fm ad andare a prenotare la nostra confettata...Voi la fate fare? Come.la fate?Sono felicissima...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze...oggi ero in anticipo e sono andata a vedere un negozio di scarpe vicino a casa mia...Ed ecco li che forse ho trovato le scarpe...Io cercavo delle scarpe comode e con il tacco 3 cm massimo 5cm... poiché fm è alto quanto me.Così ho...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho creato un post
3836 giorni faBuonasera ragazze.... sono in cerca di idee per il trucco...Mi mettete le vostre foto che vi piacciono di trucchi da sposa?Io ho trovato solo questa foto è questo trucco mi piace parecchio...Calcolate che ho occhi castani capelli castani con le punte...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze... avrei bisogno di chiedervi dei pareri...Allora... io ho una amica che conosco dalla 2° elementare... eravamo migliori amiche fino a quando avevo circa 21 anni...poi lei si è allontanata ha avuto mille problemi e un figlio...Ho cercato...
Ho creato un post
3843 giorni faEd eccoci qui.... il 2 se ne è andato... e siamo a -199.... e voi a quanto siete????
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi dei negozi di scarpe da ballo per il matrimonio?Almeno sono sicura che sono comode... ma non saprei proprio dove andare...E le fanno su richiesta???grazie
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze metto questo topico per capire se è solo mia madre ad essere così o anche le vostre...Allora io e il mio fa abbiamo dato carta bianca per gli addobbi tipo palloncini nella location e ora lei si sta dando alla pazza gioia... allora ci ha...
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...Allora... partiamo da... mio papà è mancato 5 mesi fa...quindi purtroppo non potrà accompagnarmi in chiesa...e da qui ovviamente ho iniziato a pensare e ho detto a tutti che le cose erano due......
Fotografi garanzie ANFM