Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karima
3823 giorni fa
Buonasera ragazze a -179 ho preso il regalo per natale per il nostro matrimonio...Chissà come saranno belli...Vi metto una foto.... lo sfondo sarà glicine e non verde.. cosa ne pensate? Io li adoro... e piano piano tutto prende forma...
3826 giorni fa
Ed eccoci qui... a -6 mesi precisi... evvivaaaa... sono passati già 5 mesi dalla proposta.... mamma.mia come vola il tempo.. Vi allego.un paio di foto della.proposta....
3829 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
3836 giorni fa
Buonasera ragazze.... sono in cerca di idee per il trucco...Mi mettete le vostre foto che vi piacciono di trucchi da sposa?Io ho trovato solo questa foto è questo trucco mi piace parecchio...Calcolate che ho occhi castani capelli castani con le punte...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3862 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3872 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Il mio fm è alto esattamente quanto me. Io mi sentirei estremamente a disagio ad essere più alta di lui. Avete consigli su quali scarpe potrei prendere? Marche ecc... Alla festa metterò le all star...
Ho caricato una foto nel post di Miharu
3884 giorni fa
Ciao a tutti! sono Marina e non vedo l'ora arrivi il 12 Giugno 2016, mancano 8 mesi al grande giorno, quando avete ricevuto la proposta? perchè avete scelto questa data? a che punto siete con i preparativi? avete scelto rito religioso o civile??
3885 giorni fa
Ciao ragazze... in fiera sposi genova abbiamo trovato il tableau e i segna posti...Allora il tableau utilizzeremo la stessa base di questo in foto ma il tema sono i dolci... quindi cup cake caramelle biscotti con i decori in glicine... il nostro...
3890 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima "" prova acconciatura... in verità non è una vera e propria prova perché la mia parucchiera non c'era ma siccome domani ho la prima prova vestito volevo avere una acconciatura per poter mettere il velo...Però cosa...
3891 giorni fa
Ciao ragazze dopo varie ricerche Ho trovato i fiori che userò domani per la 1 prova acconciatura... : che ne pensate??? Io li adoro
3900 giorni fa
Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto...Avevo trovato un sito dove c'erano questi cartoncini glicine segnanome ma il cellulare non mi ha salvato il sito e ho perso tutto... riuscite a darmi dei siti dove trovare questi benedetti cartoncini?Non...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3910 giorni fa
Si ragazze avete letto bene! Io odio mio padre,già non sopporto il fatto che dovrà accompagnarmi all'altare e li posso passarci sopra,ma il ballo con lui non lo reggo. Non posso evitare di fare il ballo perché Fm ci tiene a ballare con sua madre....
Ho caricato una foto nel post di Piran
3913 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3927 giorni fa
ma Sposa Curiosa Il 31 Agosto 2015 alle 14:13 Ciao ragazze mi sono innamorata di un abito della collezione nicole:colet 2016 E volevo sapere se qualcuna di voi sa quando costano più o meno. Perché so che costano tanto ma volevo sapere quanto... x...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3931 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM