Palermo, Palermo · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
557 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
557 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
557 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
615 giorni fa
Ho creato un post
615 giorni faCiao mi sapere dire quanto state spendendo per i fiori a Palermo o provincia? Sento pareri contrastanti.. Io non vorrei spendere tanto
620 giorni fa
620 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
620 giorni fa
620 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
620 giorni fa
677 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
678 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
685 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho ottenuto una medaglia!
687 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
687 giorni faBuongiorno a tutte, stiamo cercando la chiesa a Palermo e provincia.. Avete qualche idea? No Ztl e molto capiente. Siamo in confusione 😭
Fotografi garanzie ANFM