Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3711 giorni faCiao sposine finalmente abbiamo scelto la nostra stanza da letto spar prestige con il letto deco nella prima foto ...l armadio lux con maniglie di swaroschi nella seconda foto e il trittico charme nella terza e quarta foto...sono contentissima e voi...
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3711 giorni faHo partecipato al post di Nadia
3711 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3711 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3712 giorni faHo creato un post
3713 giorni faRicevimento con 160 invitati quanto avete pagato a persona pesce.?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze ho comprato una stanza da letto spar con il letto deco chi di voi c'è l ha la pubblica qualche foto e in più quanta è alta la spalliera cioè tutto il letto? Ciaooo
3720 giorni faHo creato un post
3720 giorni faCiao sposine girando qui ho visto il castello xitumi bellissimo posto.Chi si è sposato li ? Prezzo sala e Catering? Datemi dei consigli sono troppo confusa
3740 giorni faHo creato un post
3740 giorni faCiao sposine mi sposo l anno prossimo e vorrei qualcosa tipo animazione e violinista. Voi quanto avete speso. ? ho visto American espresso Cafe ma chissà quanto costa. ..vorrei sapere se già qualcuno lo ha provato.Sono di Catania
Ho partecipato al post di Franca
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM