Gravina di Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze chi ha scelto la macchina Auburn. ? Oppure si è sposata con questa.?
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno Sposini allora vorrei un informazione voi che formato avete scelto per il vostro album.? 30×40...35×45...40×40.? CHE CONFUSIONE
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze di di voi è andato in questo atelier oppure ne ha sentito parlare.? Sarà la mia prima prova d abito e in una fiera ho preso appuntamento .essendo il mio primo atelier volevo sapere come è all'interno. ? Cioè è un bello atelier. ? Spero...
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze buonasera avrei una domanda da farvi. PIACE molto una scavolini ma volevo sapere c'è scritto fuori in qualche mensola cioè che è una scavolini. ? Chi l acquistata può dirmelo ? GRazie???
Ho creato un post
3643 giorni faBuongiorno sposine...sono in cerca di partecipazioni particolari con scatola .il mio tema sono le rose bianche e vorrei qualcosa di particolare.voi mi fate vedere qualcosa.? Fotineeee grazieee
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i video brutti o l inversa .aiuto
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine che bello oggi abbiamo prenotato il ristorante casa a trigona(ct) ....felicissima ....non vedo k ora che arrivi 1Settembre 2017 ???
Ho creato un post
3709 giorni faCiao spose allora il tema delle mie nozze sarà l amore ...aiutatemi cosa posso fare nelle piccolezze nei tavoli ...qualcosa di romantico...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze ciaoooo ho comprato la stanza da letto prestige con il letto deco chi k ha acquistata mi manda qualche fotina.? Perché purtroppo c era solo da catalogo
Ho creato un post
3711 giorni faCiao sposine finalmente abbiamo scelto la nostra stanza da letto spar prestige con il letto deco nella prima foto ...l armadio lux con maniglie di swaroschi nella seconda foto e il trittico charme nella terza e quarta foto...sono contentissima e voi...
Ho creato un post
3713 giorni faRicevimento con 160 invitati quanto avete pagato a persona pesce.?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze ho comprato una stanza da letto spar con il letto deco chi di voi c'è l ha la pubblica qualche foto e in più quanta è alta la spalliera cioè tutto il letto? Ciaooo
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine girando qui ho visto il castello xitumi bellissimo posto.Chi si è sposato li ? Prezzo sala e Catering? Datemi dei consigli sono troppo confusa
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine mi sposo l anno prossimo e vorrei qualcosa tipo animazione e violinista. Voi quanto avete speso. ? ho visto American espresso Cafe ma chissà quanto costa. ..vorrei sapere se già qualcuno lo ha provato.Sono di Catania
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiornooooo spose 1 settembre 2017?
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno sposine come me volevo chiedere chi conosce casa a trigona come si è trovata e quanto ha pagato. Me ne sono innamorata ma nn do il prezzo.io Sposa 1Settembre 2017????
Fotografi garanzie ANFM