Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Camere da letto SPAR...aiuti!

Alessandra, il 21 Novembre 2013 alle 14:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 31


ciao ragazze è da un pò che guardo e riguardo le camere da letto della Spar...le trovo bellissime ma non so se la qualità è buona...mi dareste un aiuto??!

chi di voi ne ha acquistata una?!?mi postereste una foto della vostra camera Spar?!? grazie ...qualsiasi consiglio è ben accetto!!

camera da letto spar

eqfrgregf4ewf

wrefewffffffffgr5eghhhhh

31 Risposte

Ultime attività da Saggyttario72, il 27 Aprile 2022 alle 08:40
  • Saggyttario72
    Sposa Novella Ottobre 1998 Taranto
    Saggyttario72 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cm materiale ne ho viste tante e con un marito fissato sulla qualità del materiale, posso solo dire che la mia camera in ciliegio acquistata nel 98 sembra ancora uscita oggi dal negozio. Ha preso varie botte dalla culla e dalla folletto ed è come nuova. Diffidate da chi vuole vendere sempre altri prodotti più cari! Voi dovete valutare e a voi dv piacere, tutto qui! Non vi fate mai abbindolare dal venditore, vendono sempre la merce meno venduta!
    • Rispondi
  • Saggyttario72
    Sposa Novella Ottobre 1998 Taranto
    Saggyttario72 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho comprata nel 98 è in ciliegio. Le camere spar sono veramente in legno non cartone come alcune. Io all epoca la pagai **** lire😏. Furono soldi ben spesi visto che non si è mai sfonfato un cassetto e nonostante casa piccola e due bimbe... Non ha un graffio. Io nn sono apante del color legno e la comprai un po a sovrastomaco e oggi voglio rivenderla visto che sto ultimando la mia casa e voglio tutto nuovo specie nei colori. La mia camera è moderna. Ha un grande armadio di 3.05mt.un letto tutto in legno con un intaglio ondulato dal quale filtra una luce a neon(comoda la notte). Due comodini ovali co due cassetti il superiore basso e l infetiore alto e sulla base ha un vetro acidato, idem il como'ma con tre cassertoni e due piccoli, con incluso specchio ovale. Completa la camera un angolare in cristallo acidato, che poggia da un lato su gamba lunga in ciliegio alta circa 60/70cm che dopo il cristallo si erge per altri 1.20/130 a piantana,dall altro lato poggia sul comodino, con un piedino di circa 20cm.a quest angolo sono sovrapposte sue mensole in ciligio lunghe 1mt e una in cristallo di circa 25cm.io la sto dando a 1500€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve, io sto prendendo una camera Spar decor. L'armadio e il letto sono fatti molto bene. Il comó e i comodini di dentro sono un po' sottili, è vero, ma pazienza. Rientra nel nostro budget attuale e va bene così. Qualcuna l'ha comprata e può dirmi la sua opinione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze..ho visto una camera da letto spar che mi piace tantissimo...ma son molto dubbiosa! :/ mi hanno chiesto 6mila euro comunque... e visti i prezzi che state dicendo, credo sia un prezzo da ladri.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a distanza di anni cm ti sei trovata cn la tua spar.?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu a distanza di anni cm ti trovi cn la tua spar. ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a distanza di anni come ti trovi cn la tua spa?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo!!!!!! Grazie e crepi il lupooo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa si è ripetuto l inviò!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Che modello hai scelto??? Mi raccomandò... Tante fotine!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il modello unika tutta bianca frassino! Il letto ha la testiera in ecopelle nera!!!! Si farò tantissime foto!!! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua camera è davvero bellissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Che modello hai scelto??? Mi raccomandò... Tante fotine!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato una camera spar e me la consegnano domani!!!! Sono in fibrillazione!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke prezzi anno??
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una camera spar e sono contentissima. Ho amici mobilieri e mi hanno detto che per quanto riguarda la qualità siamo in linea con altre marche. Se vuoi la qualità devi prendere 'la falegnameria' li puoi dormire su sette cuscini ma i prezzi sono molto alti e sinceramente a me non ne piaceva neanche una.

    Io ho preso un letto e un gruppo tra i più costosi della spar r ti posso garantire che sono favolosi. Non ho mai visto cassetti con all'interno rivestimenti che sembra quasi imbottitura. Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti. Ci sono le immagini nel kio profilo puoi dargli uno sguardo. Io penso che sia anche "fortuna" ho due amiche sposate nello stesso periodo una ha preso una cucina "veneta cucine" pagata oltre 10 000 euro l'altra una lube pagata meno della metà. La prima amica sta avebdo solo problemi la seconda neanche mezzo.. quindi non sempre il "nnome"e'sinonimo di qualità

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie tante!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma cosi vado in confusioneeee!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te!!! Mi trovo benissimo anche io con questa marca e la camera è super apprezzata per il gustoSmiley winking

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 1delle foto!dovrebbe essere nel mio profilo!mia sorella me ha una da 6anni ed è nuova,io la mia più la guardo più la amo e tante persone mi hanno chiesto che prodotto miracoloso uso per pulirla in realtà passo solo il panno swiffer è che ha 1legno molto lucido veramente bello!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la crisi che c'è in giro, molti rivenditori stanno calando i prezzi. Occhi aperti e buona ricerca!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io me ho una delle foto che hai messo e sinceramente mi trovo benissimo e la qualità si sente!! A noi i mobilifici ci hanno detto che é ottima..mia cognata ne ha una di questa marca da tantissimi anni e sembra nuova..io l'ho adorata e mi ci trovo troppo bene!!!!!!mi spiace che voi sappiate il contrario! La mia mi è costata 4.000 mila e li benedico tutti..mi sono anche documentata e informata..sono di qualità..in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle della Napol sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!guardo le altre!!!

    anche quelle della smasono bellissime...sicuramente ci andremo a breve...non vedo l'oraa!!!!grazie,grazie,grazie!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono fatta una cultura a furia di girare!!! Smiley laugh Poi fammi sapere cosa trovi di bello!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sei stata minuziosa nel tuo aiuto! sicuramente cercherò altro...grazie mille...! corro a vedere le collezioni che mi hai consigliato!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! infatti proprio quella che cerco è la qualità!!!quindi guarderò sicuramente altro!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio modesto parere, la qualità non è' il massimo, se e' quella che cerchi. Il design può anche essere carino...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi avevamo trovato la Sma ke la faceva simile a quella ke volevamo

    camera 2

    Questa è in legno impiallacciato, anche gli interni dei cassetti è in multistrato, tutta un'altra storia!!!

    Puoi dare un'occhiata on line, hanno messo tutti i colori moderni e noi ke volevamo il ciliegio abbiamo avuto difficoltà nel trovarlo e poi alla fine era anche un ciliegio chiarissimo per questo siamo andati su Napol.

    Puoi dare un'occhiata alla linea Serenissima, Napol, Fazzini trovi tutti i cataloghi on line ma questi sono più cari, sulle 5mila euro, Sma qualcosa in meno, max 4500! La Spar l'avresti pagata intorno a 3500/3600. Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille del tempo dedicatomi...anche io c sto rimanendo malissimo...meglio adesso però!!! ancora non abbiamo girato per i mobili!!! conosci qualche tipologia di egual modello che tu sappia fanno in wengè o rovero scuro!?!?' ad esempio la linea della tua camera da letto mi piace tantissimo!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi... noi eravamo innamorati di questa camera...camera

    e stavamo quasi x comprarla fino a qnd un giorno siamo andati in giro per Catania a fare spese e siamo passati in alcuni mobilifici!!! Tutti ci hanno detto ke non valgono qnt costano!! Noi ci siamo rimasti malissimo, siamo andati in un grande mobilificio a Messina e ci hanno detto chiaramente ke se volevamo Spar loro ce lo davano ma ke nn vale qnt costa, ke loro cercavano sempre di deviare i clienti su altre scelte xkè nn era un buon prodotto!!! Siamo dunque andati dal cugino del mio fm ke ha un negozio ed era appena tornato da una grande fiera del nord e ci ha detto ke la Spar neanche c'era e ke i rappresentanti gli hanno detto ke nn c'era xkè come qualità non rientrava in quella fascia di fiera e ke le camere avevano quel prezzo gonfiato solo x tutta la pubblicità che stanno facendo!!! Dunque noi l'abbiamo scartata!!! Ho visto una parete attrezzata spar in un negozio e dove ci andava montato il faretto era saltato lo strato di legno e sotto si vedeva il truciolato, bruttissima impressione!!! A malincuore abbiamo cambiato camera da letto e abbiamo comprato questa della Napol, è costata quasi 2mila euro in più della Spar ma ne vale la pena a qnt pare..ddbdbdidiudddbkjdbdsbhabskbbskbmvlvmvlknvvnvn

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione