Desio, Monza e Brianza · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
813 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
813 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
813 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Rosalia
818 giorni fa
818 giorni faBuongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
Ho partecipato al post di JM5
825 giorni fa
825 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
825 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Caroli
825 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
825 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
825 giorni fa
825 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
825 giorni fa
825 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM