Montecchio Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2015
Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi piace molto stare con i bambini.
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3363 giorni fa
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet preferite tra questi tre ce vi propongo? A) Bouquet...
Ho partecipato al post di Verdiana
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3366 giorni faCiao Ragazze, Abbiamo la stessa data di matrimonio, quanti anni avete? a che punto siete voi con ipreparativi? so che è presto ma mettersi avanti ci aiuta molto, con le varie scelte da fare. Ciao Roberta
3368 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3547 giorni fa
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3547 giorni fa