Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5055 giorni faCiao ragazze... chi ha letto di me il topic'panico'sa cosa ho passato i gioni passati...ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno: oggi 16 giugno 2012 è una data che ricorderò per sempre... ho deciso di dare del tu finalmente alla mamma del mio...
Ho creato un post
5056 giorni faRagazze catanesiiiiiiii dove si paga la siae?io avevo l'indirizzo di un ufficio ad acireale e uno a catania ma non mi risponodono....qualcuno già di voi ha sbrigato questa cosa???urgenteeeee fatemi sapereeee....grazie...e scusate se sembro esaurita! ...
Ho creato un post
5057 giorni faCiao a tutte!chi ha già fatto il prematrimoniale? io l'ho fatto ieri!è stato bellissimo poi i colleghi del mio fidanzato sono davvero troppo bravi non per nulla lavorano per lo più con i matrimoni...con la mia smartina(la macchina che quel giorno...
Ho creato un post
5057 giorni faCiao ragazze sicuramente non sono la sola a sognare praticamente ogni notte qualcosa legato al matrimonio...oggi ad esempio ho fatto un sogno troppo strano che voglio condividere con voi: ho sognato che bisogna accorciare anche il velo!!!!chissà che...
Ho partecipato al post di Elisabetta
5057 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5057 giorni faCiao carissima, mancano 9 giorni!!! WOWWWWWWWWWWW!
Ho partecipato al post di Nusja88
5059 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5059 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5060 giorni fa
Ho partecipato al post di Ila
5060 giorni fa
Ho creato un post
5060 giorni faNoi da soli abbiamo realizzato la copertina del menu...con un cuore stilizzato, e poi ogni tavolo avrà un nome relativo ai posti che visiteremo, visto che la lista è stata fatta in agenzia...abbiamo realizzato una scheda informativa con foto...
Ho partecipato al post di Lulù
5060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM