Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faSalve a tutte, mi raccontate le vostre esperienze con la pillola Cerazette? Io per problemi di coagulazione posso prendere solo questo tipo di pillola, solo che ho iniziato dal 25 Marzo (primo giorno di ciclo) e il ciclo successivo è iniziato il 20...
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno a tutte, c'è qualcuna che come me non ama stare al centro dell'attenzione?! In realtà non sono una persona timida ma la cosa mi mette un po' in ansia soprattutto per il momento dell'ingresso in chiesa o quando tutti saranno concentrati...
Ho partecipato al post di Marika
2901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2901 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto girando un po' internet per cercare di capire che tipo di cuscino porta fedi mi piacerebbe avere e ho trovato questo. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi sembra? Grazie a chi risponderà Foto 1Foto 2
Ho partecipato al post di Valeria
2902 giorni fa
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2938 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patty
2938 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faQualcuno sa spiegarmi come funziona la lista viaggio qui su Matrimonio.com? Grazie 😘
Ho partecipato al post di Vanessa
2946 giorni fa
Ho creato un post
2946 giorni faChe ne pensate di queste bomboniere? Vi piacciono? Magari aggiungendo un fiocco in raso!
Fotografi garanzie ANFM