Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alvi06
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faFatemi sapere se qualcuno conosce questo posto grazire
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faQualcuna di voi si e sposa a bosco ficuzza con rito cattolico? perché ho saputo che anche loro lo fanno ed e molto bello..
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte conoscete a Palermo qualcuno che affita sedie e gazebi x.matrimoni all aperto? mi.voglio sposare a Roosevelt ma solo con le panchine non mi piace e vorrei aggiungere qualche sedie e gazebi.. pensavo k anche i fiorai se ne occupassero.....
Ho partecipato al post di Monica
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3873 giorni fa
3873 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte ho un bel problema. la famiglia del mio ragazzo è evangelica e dunque il mio ragazzo nel corso degli anni nn ha mai cambiato. lui nn ha ne battesimo ne comunque ne cresima. adesso che ci sposiamo abbiamo parlato un po e siccome ci...
Ho ottenuto una medaglia!
3873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi si è sposata o ha visto qualche matrimonio celebrato a Roosevelt? e ha foto ? per vedere un po come e stato allestito ? pareri?? grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Principessa
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM