Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando la nostra cucina e come elettrodomestici abbiamo scelto wirphool ma sono indecisa se prendere la linea Fusion o Ambient..a parte la questione estetica ci sono altre differenze?!
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3756 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho partecipato al post di Mariaanna
3756 giorni faHo creato un post
3756 giorni faStiamo progettando la nostra cucina.. È una Lube, modello Essenza...elettrodomestici wirphool..inizialmente di fare l isola non volevo proprio saperne , ma essendo una cucina molto grande sarebbe stato veramente un peccato e ora mi piace più che...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3756 giorni fa
Ciao a tutte che ve ne pare delle cucine Lube?? Io ho fatto proprio ieri un preventivo per il modello essenza e devo dire che sono rimasta molto stupita sia dalla composizione della cucina che dal prezzo... Voi che ne pensate della Lube? Come sono...
Ho partecipato al post di Sabrina
3756 giorni faHo partecipato al post di Nemo
3757 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM