Catania, Catania Β· Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2178 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? Β©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->ππ I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com ππ ***
2178 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2178 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti ππ»
2178 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? π Vi leggo sempre! π
2178 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. π Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? πΈ Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarΓ la fragranza delle vostre...
2211 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? π Quale...
2211 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votateπ Se sΓ¬, in che mano lo indosserete?
2211 giorni faRagazze, molte di noi questβanno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2211 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menΓΉ di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menΓΉ scegliere per le nozze? ***
2211 giorni faBuongiorno βοΈ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2211 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!β€οΈπ§‘ππππ Continua con π Partecipazioni.. Cosa avete scelto? π³οΈβπ
2211 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti π I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sΓ¬, come? Raccontatecelo nei commentiπ
2211 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e piΓΉ carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali fotoππππ
2211 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Oggi mi rivolgo a voi in particolare. Chi di voi utilizzerΓ il profumatissimo e romanticissimo fiore di lavanda per le proprie nozze? ππ La lavanda Γ¨ un elemento davvero versatile e si puΓ² inserire in molti dettagli del il...
2211 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! π° Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti π Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
Fotografi garanzie ANFM