Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faAllora..appurato che non sono una sposa classica,o per meglio dire,che non sono una sposa normale (come mi definisco io) ho le scarpe per la cerimonia e pure quelle per il dopo!Happyssima io e molto soddisfatta le mie scelte mi rispecchiano in...
Ho creato un post
3563 giorni faBuona sera sposine chi di voi è stata o farà il viaggio di nozze in Madagascar?dove siete state e quanto avete speso?Dai che forse forse ho convinto il fm!!!!
Ho creato un post
3567 giorni faEbbene si..abbiamo dovuto cambiare la nostra data.il 17/07/17 non sarà più il nostro giorno.purtroppo,per problemi di lavoro miei,abbiamo dovuto rinunciare.ma abbiamo anicipato al 07/07/17...quindi il contatore segna -357!!!!!Da una parte sono un pò...
Ho creato un post
3577 giorni faGrazie AliExpress ? sono stra felice,stra soddisfatta e sono molto comode!!!vabbè, non sono una sposa normale,lo so..ed è bellissimo ?
Ho creato un post
3591 giorni faChe patata lessa che sono..avevo fatto un nuovo account anzichè entrare con le credenziali che già avevo..vabbè..l'importante è essere di nuovo qui.Grazie Flavia.se tu non mi avessi scritto forse non mi sarei mai accorta dell'inghippo!
Ho creato un post
3616 giorni faEccoli : i miei sacchettini in organza che riempirò di riso e coriandoli! Perfettissimi e molto economici,7,5EUR per 100 sacchetti,cosa volere di più?... Che arrivino pure i coriandoli
Ho creato un post
3616 giorni faSposine,buona sera..quanto hanno speso i vostri fm per il loro abito?con un budget di 1000EUR dite che trova qualcosa di bello?
Ho creato un post
3626 giorni faBuona sera spose!giovedí vado per la prima volta a provare degli abiti da sposa..mi sembra di essere una bambina la notte di natale,che aspetta di scartare i regali..Però devo farvi una domanda:all'incirca,quanto dura un appuntamento in atelier?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte..giovedí pomeriggio ho un appuntamento a livorno con i fotografi di just married..mi ispirano molto qualcuna di voi l'ha scelti?
Ho creato un post
3633 giorni faPartendo dal presupposto che io ODIO i miei piedi,e che non porto quasi mai sandali aperti che lasciano vedere tutte le dita,girovagando sui vari siti,ho trovato queste..io voglio assolutamente le scarpe rosse.queste mi sembrano pure abbastanza...
Ho creato un post
3635 giorni faQualcuna di voi,per caso ha fatto fare queste sfere come addobbo?ho letto che le sfere sono costose,perchè ci vanno tanti fiori.ma facendole di "nebbiolina" non dovrebbero costare un pò meno?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao spose..qualcuna di voi è stata in quella catena di profumerie a fare la prova per il trucco?il prezzo per il servizio offerto,mi pare allettante..
Ho creato un post
3643 giorni faEh si,mancano ancora 443gg..sono tanti lo so.ma da quando abbiamo fissato la data,ne sono già passati più di 200!La chiesa,la location e il catering sono già prenotati..e il 19 maggio,ho un appuntamento in un atelier per iniziare seriamente a cercare...
Ho creato un post
3647 giorni faBuona sera sposine..sapete dirmi le spese di spedizione per "il villaggio degli sposi"?Cè scritto che gli ordini superiori a 300EUR sono gratuiti (grazie eh,bello sforzo) e per gli ordini inferiori?
Ho creato un post
3664 giorni faEbbene si..abbiamo deciso..massimo riserbo sui nostri abiti,ma indosseremo tutti e due scarpe rosse!!!!!!
Ho creato un post
3669 giorni fa...essere al 4 aprile 2017..vorrebbe dire essere vicini al nostro grande giorno.vicini a coronare il nostro sogno...
Fotografi garanzie ANFM