Alessandria, Italia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
174 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
174 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
175 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho partecipato al sondaggio di Mariana
175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
175 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
175 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
176 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
178 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
178 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
181 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
182 giorni faSiamo arrivati al dunque e siamo indecisi tra due location. Entrambe ci piacciono, anche se per motivi diversi. L'unica vera differenza è che una è a 15 minuti dalla chiesa mentre l'altra a 35 minuti. Cosa scegliereste ?
185 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
185 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
185 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
187 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????