Alessandria, Italia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
49Cosa ne pensate dell'open bar? Voi lo state inserendo al vostro matrimonio? Sarebbe una scortesia verso gli ospiti non farlo? A me sinceramente farebbe fastidio vedere persone ubriache a destra e a...
Ciao abbiano finalmente deciso di sposarci l anno prossimo, stiamo ancora decidendo data e location ma sarà a settembre 2023... A proposito di location giustamente tutte voglio un minimo di ospiti...
Buonaserata a tutte ragazze, Qualcuno di voi ha fatto un rifevimento con pochi invitati? Noi saremo una cinquantina e stiamo trovando grande difficoltàCiò per 2 anni i ristoratori protestavano perchè...
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Ciao ragazze, sto cercando un video maker ma i prezzi sono veramente altissimi!!! Cioè il preventivo più basso che mi hanno chiesto è 1300 euro per presenziare per tutta la cerimonia fino al taglio...
Preparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante...
Sono arrivate le nostre fedi 🤩 le abbiamo scelte un pó diversa dal solito.. abbiamo inserito una linea nera che richiama il rito del filo rosso che useremo per celebrare le nozze. All’interno abbiamo...
Ciao Sposi😊, qualcuno si è sposato a Villa Sorgiva?? Come vi siete trovati? Ho avuto molte informazioni dal proprietario e andremo a vederla di persona e faremo la prova menù. Ma ho letto delle...
FINALMENTE RITIRATE🥳🥳! Sembra un po più vero quando le vedi al dito 😆😆
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Ciao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima avete iniziato a prepararle? O comunque farle fare?
Lo farete? E come?
Perché hai scelto ""?
Quante siamo x il 20 giugno 2025?? Manca ancora molto ma fervono i preparativi. Non immagino quando saremo agli sgoccioli ☺️
Noi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao!!!!!!🤗
Avete già iniziato preparativi?
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto. Quale canzone avete scelto per l ingresso in chiesa?? Grazie a tutte/i.
Segnaposto nei tavoli tondi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM