Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria

Wedding planner?

Federica, il 19 Marzo 2024 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Noi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?

Si

17%

32 voti

No

83%

158 voti

25 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Marzo 2024 alle 15:30
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara non me lo ha preparato lasciato vuoto senza decorazione assurdo vero?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato no ma col senno di poi tornassi indietro forse sarebbero i soldi meglio spesi per la mia sanità mentale ahah Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me e' utile per chi non ha proprio idee all'inizio ma se cominci a fare tu le cose poi non ha piu' senso! io non ce l'ho perche' non sono riuscita a trovare nessuna che mi convincesse!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si e' dimenticata del tavolo torta?? assurdo!! immagino che nervi hai ragione!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa e me ne sono pentita tantissimo, non ha fatto ciò che gli avevo detto,in più non mi ha preparato il tavolo torta che si era dimenticata ma l'ho pagato un nervoso quel giorno
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco organizzare da me anche per risparmiare su spese non necessari
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda fotografo e video maker? Hai già deciso? E se fosse giusto per confronto che cifra ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la abbiamo scelta perché non avevamo le idee molto chiare su come organizzare l'evento e per risparmiarci tutta una serie di fatiche.. Ovviamente le scelte finali su fornitori e altro sono nostre e l'idea del tipo di festa è nostra. Lei ci fa delle proposte e si avvale della sua esperienza per consigliarci, poi noi siamo liberi di fare come vogliamo Smiley smile si è occupata e si sta occupando anche delle partecipazioni, del tableau , delle bomboniere, dei fiori e dei menù, in modo che tutto poi risulti coerente anche sul lato estetico Smiley smile
    Sicuramente si può farne a meno, ma per noi è stata una scelta ottima e un gran risparmio di tempo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando tutto da soli (presto farò il corso da wedding planner come ho sempre sognato fare, sarebbe stato un peccato non organizzare il mio😂). Valuteremo se affidarci a una w coordinator per il giorno stesso, ma dipende quanto budget ci rimane a disposizione 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non contattare una wedding planner 😊
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non metterla. È vero che ti crea sicuramente un matrimonio bellissimo e curato al minimo dettaglio, però ci chiedevano tutte sulle 4/5 mila euro, che alla fine abbiamo deciso di risparmiare. Ed è anche meglio da un lato perché stiamo facendo tutto noi due da soli!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tutto da soli. E non avremmo mai voluto fare diversamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, so che esiste anche un servizio per controllare solo che ciò che è stato pianificato si realizzi quel giorno ma ho una migliore amica/testimone (ancora non sa ufficialmente che lo sarà) fantastica che forse tiene a questo matrimonio più di me, sta dando anima e corpo per cui anche se non le affidarò ufficialmente di ad esempio controllare che mio cognato sia arrivato, so che lo farà di sua volontà, senza contare i genitori, fratelli/sorelle e tanti altri
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente wp, non abbiamo neanche preso in considerazione l'idea..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei potuto fare senza.. vivo fuori, lavoro sempre e soprattutto odio organizzare qualsiasi forma di evento 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente wedding planner è un costo che abbiamo depennato anche grazie ai fornitori scelti che ci assisteranno in tutto

• Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente wedding planner, ci pensano location, catering e dj a dirigere gli ospiti e gestire tutto.
    Per il resto abbiamo già concordato e sistemato tutto.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli, al coordinamento a pensato una persona della location e devo dire che è stata impeccabile!
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo solo una wedding coordinator per il giorno del matrimonio.

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che faremo noi 😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che abbiamo scelto offre servizio all inclusive quindi abbiamo la wedding planner e il coordinatore dell’evento…non dobbiamo pensare a nulla 🔝🔝
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Marzo 2024 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra location mette a disposizione il servizio di wedding planning e wedding coordinator. Abbiamo voluto fare praticamente tutto da soli per quanto riguarda l'organizzazione ma saremo ben felici di "lasciare il timone" per quel giorno ad una persona fidata che sa esattamente cosa vogliamo/come/quando, che conosce le tempistiche e si relaziona con i fornitori!
    Tornando indietro, dovendo scegliere una location senza questi servizi, assumerei solo una wedding coordinator per il giorno del matrimonio e per la parte di planning farei tutto da sola 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, noi stiamo organizzando tutto insieme al momento. Per aiutarci con la gestione dei momenti cruciali/critici divideremo i compiti tra fratelli, sorelle e amiche Smiley smile

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli. É un po’ stressante, ma almeno viene esattamente come lo vogliamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi non avremo nessun wedding planner, abbiamo preferito fare tutto per conto nostro! 🤩🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione