Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Principiante Agosto 2024 Messina

Scarpe da sposa con tacco basso

Miriana, il 31 Maggio 2024 alle 07:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte!


Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato?
Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante opzioni purtroppo…
Consigli? Il matrimonio è in estate quindi vorrei scarpe aperte.

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Giugno 2024 alle 22:12
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci passiamo 25cm ma i miei piedi hanno bisogno di pietà quindi ho optato per un 5cm semplice semplice, personalizzate da veganshoesScarpe da sposa con tacco basso 1

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2025 Brescia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle ed eleganti Smiley smile , anche se i piedini possono essere bellissimi trovo comunque più appropriata ed elegante la punta chiusa

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2025 Brescia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle scarpine, l'eleganza è allo stesso livello dei tacchi alti Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un ex cestista come futuro marito quindi è moooolto più alto di me... Metto ugualmente le Puma, non ho nessuna intenzione di farmi venire il dolore ai piedi per sembrare più alta🤣🤍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, ti consiglio un modello slingback con tacco basso max 5 cm (anche in versione ballerina eventualmente), vedi per esempio le scarpe di Valentina e Martina che sono bellissime!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio compagno è molto alto (sfiora i 2m) ma io ho scelto comunque scarpe con un tacco appena accennato, perché non sono abituata e voglio godermi la giornata 😃
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e fm siamo praticamente alti uguali e io ho scelto queste scarpe Scarpe da sposa con tacco basso 2

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un tacco sei…. Mio marito è di poco più alto di me. Forse tornando indietro starei su un cinque che la mia idea iniziale ma, anche facendogli fare su misura non c’era un tacco che mi sembrasse elegante perché quello che ho scelto partiva dal sei per esempio.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è solo 3 cm più alto di me ma io metterò minimo un tacco 5
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe da sposa con tacco basso 3

    ciao!

    Io e FM abbiamo circa 10 cm di differenza (lui è più alto), ma ho comunque preferito prendere queste scarpe alte 5cm per essere comoda tutto il giorno.

    Mi sposo a settembre, quindi ancora con clima estivo, ma per comodità le ho preferite chiuse davanti, onde evitare che il piede scivoli in caso sudassi 😊

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono 1.75 mio fidanzato 1.83 non userò comunque i tacchi al massimo una roba bassissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei sandali con un fiocco dietro color cipria con tacco 8 cm in un negozio vicino a me
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii! Abbiamo 2cm di differenza, io ho messo scarpe con tacco da 3,5 cm e lui scarpe con tacco da 2cm più soletta, per cui eravamo alti uguali alla fine. Cerca un negozio che venda scarpe da ballo, sono infinitamente più comode dei tacchi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al tacco basso tuo lui potrebbe mettere una soletta con rialzino nelle scarpe. Un mio amico ha fatto così e non se n'è accorto nessuno 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Guarda io ho optato per delle scarpe con tacco basso di 4 cm ma per la comodità!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione