Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3706 giorni fa
Buonasera sposine! L'altro giorno io ed fm eravamo in un negozio cinese e abbiamo trovato questi graziosi sacchettini a 0,25EUR l'uno ed abbiamo pensato di usarli per fare le wedding bag. Dentro ci metteremo giusto i bicchierini portariso (fai da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3716 giorni fa
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di un vostro consiglio.... Ho fatto quella riga glitterata ed ora sono un po' incerta xke ovviamente nn e proprio precisa.....voi cosa ne pensate??? Grazie tante a ki risponderà ciao ciao ?
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3741 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite di qst manicure? La foto l'ho trovata su internet io avevo pensato di farle così xo più corte,sono troppo tamarre? Dite la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3849 giorni fa
Ciao ragazze come ho già detto ci sposeremo a luglio. Vogliamo incentrare il matrimonio sul mare, visto che ci siamo conosciuti li, quindi i nostri colori saranno blu e bianco. Ho intenzione di realizzare i segnaposto a mano, ma non so proprio cosa....
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3861 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Biba
3881 giorni fa
Ciao! Non riesco a visualizzare tutti i fornitori che ho salvato clicco sull'icona preferiti ma non mi esce nessuna lista vorrei cancellarne alcuni ma non riesco a farlo x favore mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Biba
3885 giorni fa
Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete
Fotografi garanzie ANFM