Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il... Visualizza altro
Sono una persona molto decisa sulle mie cose,so quello che voglio però a volte sopravvale l'insicurezza e la paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faRagazzi voi agli operatori pagherete il pranzo completo o metà? Menu baby?io mi sento male fare menu baby ma non posso pagare anche per gli operatori che sono 9 140EUR a testa
Ho creato un post
3680 giorni faSiccome andremo in viaggio di nozze in Abruzzo ,a Gioia dei Marsi è l'albergo,mi sapete dare qualche consiglio su cosa visitare,ci piace l'avventura, chi è piu o meno del posto?
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze io convivo e sono proprio contenta di sposare il mio lui che mi aiuta in casa ed è sempre pronto a dirmi di si se gli chiedo un favore o una modifica in casa
Ho creato un post
3680 giorni faChi di voi vuole diventare subito genitore dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3680 giorni faQualcuno sa consigliarmi un caricaturista che sia libero il 22 agosto 2016 e che sia bravo e non costi troppo?ho contattato De Lazzari ma è impegnato uffa
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze il mio fotografo mi ha detto che alzerà una sola volta il drone ma come funziona?come farà a cogliere dei momenti del matrimonio se lo alzerà solo una volta e penso per pochi minuti?
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3680 giorni faSecondo voi per 70 persone mi bastano 2 timbrini per l'albero delle impronte fai da te?
Ho creato un post
3680 giorni faAvendo due damigelle secondo voi chi dovrebbe portare le fedi?
Ho creato un post
3680 giorni faSecondo voi siccome il colore del matrimonio è rosso e bianco,il candy table andrebbe fatto tutto di quel colore o starebbe bene anche con confetti e dolci colorati?
Ho creato un post
3680 giorni faIl 3 aprile abbiamo la degustazione ,che emozioneeeeee
Fotografi garanzie ANFM