Padova, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Sono Noemi, ho 23 anni e mi sposerò l'anno prossimo, il giorno del nostro decimo anniversario...finalmente! ;)
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anny
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3614 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto altre prove acconciatura, l'ultima che mi ha fatto, che vi metterò le foto, è quella k mi piace di più. Tenete conto k non è stata messa la lacca e non è definita come sarà quel giorno, Anke i boccoli saranno più definiti...
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy883
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3616 giorni faEcco il mio cuscino per le fedi!!: Lo ha fatto una delle mie migliori amiche che sarà anke damigella...k sta facendo anke i vestiti delle damigelle e testimone! questo verrà messo dentro una scatolina di legno bianca dipinta da me, tutta incisa sopra...
Ho partecipato al post di Desy
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Jada
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3617 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
Ho partecipato al post di Sara
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anny
3617 giorni fa
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la pianta larga mi vestivano malissimo il piede e...
Fotografi garanzie ANFM