Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 328 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
580 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
581 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al post di Caroli
604 giorni fa
Ho partecipato al post di Vi
605 giorni fa
Ho partecipato al post di Aitana
606 giorni fa
606 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
607 giorni fa
607 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
607 giorni fa
607 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
607 giorni fa
607 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM