Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 328 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Buongiorno a tutti, provo a mettermi in contatto con tutti gli sposi del 2026 a Villa Antica Le Dune.
Ciao a tutte! Sto scegliendo il ristorante per il mio matrimonio nel 2026. Villa antica le dune mi ha colpito particolarmente , ma vorrei un opinione da qualche sposa, com’è ? Si mangia bene?
Buongiorno a tutte, Ci sposeremo il 22 maggio 2026, stiamo iniziando ad organizzare il nostro viaggio di matrimonio per il periodo ( Giugno - Agosto 2026) Abbiamo una bambina che avrà 3 anni, si...
Buonasera..avete scelto le bomboniere? Sono in cerca di idee..
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per farsi aspettare fuori dalla Chiesa dal suo futuro marito per la consegna del bouquet? Avete voluto che il resto degli invitati fossero fuori o dentro la Chiesa? ...
Quale preferite per il bouquet?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte, Sto cercando delle idee sfiziose per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio. Mi piacerebbe sapere se qualcuno/a di voi ha usufruito di servizi tipo Live Painting, Casinò,...
Ciaoo a tutti come avete pensato di ricordare le persone care che non ci sono più? Noi volevamo ricordarle con qualcosa di semplice, come magari una sedia vuota con su una scritta o qualcosa del...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sposo il 13 maggio 2026, voi a che punto siete con i preparativi? Manca veramente poco al nostro anno🥹🥹🫠🫠🫠🫠
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Ragazze buonasera, stavo pensando di festeggiare il mio matrimonio al locale Vision events qualcuno ci è già stato? Mi sapreste dire come si è trovato e i costi?
Help me mi sposo l’anno prossimo però vorrei almeno alla cerimonia non tenere gli occhiali , sono andata anche dal ottico ma non sono riuscita mi blocco , appena sono vicina per inserirle mi viene da...
Ciao a tutte, Ci sposiamo il 20/06/26 e stiamo iniziando a guardare e pensare al viaggio di nozze, avremo i bambini al seguito che avranno 8 e 4 anni. Siamo aperti a qualsiasi meta anche se...
Ciao spose! Qualcuna di voi su Napoli sa dove posso trovare o contattare qualcuno per il ring for drink da portare in location?
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Ciao a tutti, io e il FM abbiamo pensato di chiamare una violinista per il gran finale il taglio della torta al mio FM l’idea piace molto siccome crea un atmosfera intima e romantica, non sappiamo...
Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti
Ciaoo a tutte, ci sposeremo a fine maggio 2026 e già a gennaio 2024 abbiamo bloccato chiesa sala ricevimento, fatto il corso prematrimoniale e bloccato la fotografa. Ora è passato un anno ed...
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Ciao ragazze!! Per voi come è stata la scelta della location? Eravate già decisi su qualcosa in particolare quindi siete andati mirati oppure avete visitato molte location? Avete trovato subito...
Fotografi garanzie ANFM