Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Luglio 2026 Palermo

Spose 2026

Jessica, il 30 Aprile 2024 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 19 Luglio 2024 alle 00:58
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , sì anche io lo stesso problema tutto i sabati prenotati in chiesa infatti mi sto sposando di venerdì , e meno male che mi dicevano che era troppo presto … assurdo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, a me la Chiesa ha bloccato! Ci ha detto essere troppo presto e senza Chiesa come prenoto tutto!! Noi vorremo sposarci nel 2026 a Settembre! In più, essendo a Roma e in una chiesa molto ambita e che sarà aperta per il giubileo, quindi sposteranno molte spose, mi sembra assurdo! Anche a me manca la cresima!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantaaaaa fortuna e taaaaaaanta pasienza hahahah❤️😂😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa barca 😅😅😅 buona fortuna a noi e tanta tanta pazienza ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 10 luglio 2026 😍
    E ho già prenotato tutto... Ovviamente gli abiti ancora no perché devo perdere ancora peso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche a me è successa la stessa cosa, tutti i sabati impegnati in qualsiasi chiesa o sala che andassi, poi se penso che in mezzo abbiamo i nostri due lavori in più ci dobbiamo fare il corso di cresima e quello prematrimoniale è tutte le pratiche da sbrigare per il rito civile, le prove trucco e parrucco, quindi credo che ho fatto bene ad andare contro tutti e prenotare tutto o per lo meno quasi tutto prima, anche nel mio caso mancano gli abiti, la macchina ecc...( Per mia suocera era presto... Appena si è fatta un giro e le persone le dicevano che era tutto pieno per il 2026 si è messa due piedi in una scarpa) quindi spose 2026 prenotate ADESSO!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2026 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente no, noi abbiamo già prenotato tutto per giugno 2026 (manca solo il fioraio e la macchina), ti dico solo che la chiesa aveva tutti i sabati prenotati fino a settembre infatti abbiamo avuto fortuna perché una coppia ha disdetto!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prematuro o meno, non ha importanza . Anche perché a me dicono che è prematuro sposarsi quest anno! Ho deciso la data oggi, 3 ottobre 2024, quindi..non dar retta a nessuno,il matrimonio è soltanto tuo ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ma ciao 😘 anche io sposina 2026! (giugno)
    Considera che noi abbiamo già bloccato tutto da febbraio, molti ci dicevano di essere troppo in anticipo con i tempi, ma girando per i fornitori abbiamo visto che già molte prenotazioni erano già state fatte…soprattutto se decidete di affidarvi a fornitori molto ma molto richiesti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la location l'ho bloccata 13 mesi prima ed era l'ultimo sabato rimasto disponibile in tutta la stagione estiva, quindi se la location che ti piace è una di quelle super richieste e vuoi sposarti in una data/periodo preciso ti convene già fermarla. ma ti direi per ora di fermare solo quella, il resto con calma anche perché molti fornitori potrebbero dirti che è troppo presto...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fissato la location circa 10 mesi prima mi pare, potrebbe essere presto

    Prova a sentire la location che ti interessa, magari accettano già prenotazioni!

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me è troppo presto alcuni ristoranti non so neanche se accettano di bloccare la data cosi tanto prima

    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina..quando vi sposerete? Noi il 14 giugno 2025 e abbiamo prenotato a inizio aprile più o meno la location..ci sembrava presto ma figurati che il 7 giugno che era la nostra prima scelta in termini di data..era già occupata!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato due anni prima, almeno la location io ti consiglio di bloccarla
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi bloccare solo la location per il resto i fornitori probabilmente ti diranno che è troppo presto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi prenotare solo location..il resto aspetta pure
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è prematura. So di una ragazza che vuole assolutamente sposarsi in una determinata location, ma è stata costretta a prenotare per aprile 2026, perché per esempio tutte le date di settembre 2026 erano prese 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me location cerimonia e location ricevimento puoi iniziare a bloccare!
    Il resto aspetterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione