Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli

Taglio torta violinista

Melania, il 29 Gennaio 2025 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti, io e il FM abbiamo pensato di chiamare una violinista per il gran finale il taglio della torta al mio FM l’idea piace molto siccome crea un atmosfera intima e romantica, non sappiamo ancora se faremo le fontane di fuochi d’artificio fredde voi cosa farete?

17 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Febbraio 2025 alle 00:49
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 fuochi d'artificio tutta la vita! Le fontane fredde vanno bene per il vostro ingresso in sala dopo esser stati a farvi le foto, ma non per il taglio torta. I fuochi fanno un'altro effetto e rendono tutto molto più magico e spettacolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso sarà il deejay a mettere la musica al taglio della torta... A me spetta l'arduo compito di scegliere quale brano 😂
    Altro non faremo perché il paesaggio dietro il taglio torta è già molto scenografico
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglio torta violinista 1
    Noi abbiamo fatto le fontane fredde❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj tutto il giorno e ci fornisce gli sparkle per il taglio della torta 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so lo so😂! Anche secondo me se dovrò scegliere poi opterò per quello, perché sono un ingorda 😋!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E no, qui ti devo dire carretto della brioche con gelato tutta la vita!

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi immagino. Noi per la musica abbiamo un altro tipo di organizzazione e in quel momento avremo il dj per cui penso che opteremo per altro. Il buffet di dolci lo abbiamo anche noi quindi non so effettivamente cosa aggiungeremo.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli angoli tipo cubano ecc, non li ho messi xke non mi piacciano, la location invece della confettata mi ha messo l’angolo dessert open bar, la violinista devo dirti solo per il taglio torta non ha certo tanto
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ci stiamo riflettendo solo che verrebbe come uno degli angoli di show cooking (500 euro l'uno) e allora mi chiedo: meglio questo o aggiungere il carretto della brioche con gelato? Solo per farti un esempio, ma anche quello dell'asado e tanti altri... non so!

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che una mia amica l'ha fatto al suo matrimonio un anno e mezzo fa? Mi è piaciuto molto come momento, per nulla impostato e divertente!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un po’ più casinari! “balliamo sul mondo” di ligabue a palla e fontane
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo...le propone Mi pare Gia la Location..Io la trovo una Bella Cosa...
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, noi non abbiamo ancora deciso in merito a questo dettaglio. Avremo le fontane fredde solo se offerte dalla location, perché le troviamo carine ma non indispensabili, del resto dietro avremo già la bellissima cornice del mare. Un'opzione che ci è stata proposta è quella di guarnire davanti agli ospiti la torta insieme al pasticcere, ma stiamo ancora valutando.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi avremo violino e fontane fredde con aggiunta di stelle luminose
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono le fontane per il taglio torta,😍
    Sicuramente opteremo per il sassofonista già presente alla band che suonerà durante il ricevimento!
    Ma anche l’idea del violinista non è male, sicuramente un effetto più romantico
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la violinista l'abbiamo scelta per la cerimonia insieme all'arpa, per il taglio torta metteremo una canzone sotto che abbiamo scelto e che abbiamo dato questi giorni alla band che si occupa della musica e di metteremo le fontane dietro 🙂
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania, noi avremo musica dal vivo per tutta la durata dell'evento, incluso il violino, ma non abbiamo ancora deciso se impiegarlo anche durante il taglio della torta perché siamo legati a una canzone in particolare che avremmo già individuato per quel momento e non so quanto si presi a questo strumento. Avremo però sicuramente 4 fontane fredde e la torta decorata con fiori veri.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione