Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
526 giorni fa
526 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
526 giorni fa
526 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
526 giorni fa
526 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
538 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
541 giorni fa
Ho creato un post
541 giorni faSalve a tutte la mia domanda potrà sembrare stupida ma io e il mio futuro marito abbiamo già un bimbo di 2anni e oggi vorremmo andare alla fiera tutto sposi, ma da nessuna parte c'è scritto se i bambini paghino o no e mi è venuto il dubbio che non...
548 giorni fa
548 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM