Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faAd organizare il matrimonio siamo state noi tutte con i nostri fidanzati ok? Ma in verità chi si è davvero dato più da fare? I gusti di chi hanno prevalso di più? La cerimonia è più a vostra immagine o quella di lui? Nel mio caso sicuramente sono io...
Ho creato un post
3686 giorni faEccolo l'ho trovato! Il vestito che il mio fm ha preso per se; ho cercato ed ho trovato il suo modello. Il suo però è liscio, senza ricami sulla giacca; è molto legante; e molto "sposo" Mi spiace che poi resterà li inutilizzato ma a lui piacev atanto...
Ho creato un post
3688 giorni faMa quanto tempo prima è bene fare prove trucco e capelli? E quante se ne devono fare? A me la mia parrucchiera ha detto di contattarla un mesetto rpima così ci accordavamo....
Ho creato un post
3688 giorni faEd oggi iniziano i miei 100 gg! Cavoli adesso si che mi sembra un conto alla rovesvia vero! : Solo 100 gg e vivrò il mio sogno
Ho creato un post
3689 giorni faChi di voi sposine farà il lancio della giarrettiera? A me la chiedono le stesse amiche che mi chiedono il lancio del bouquet; e come idea non mi spiace ma saranno pochi no più di 6 per l'uno e per l'altro....non è bruttino così pochi?
Ho creato un post
3690 giorni faEd eccola qui è arrivata finalmente anche la scritta. Era rimasta solo lei, tutto il resto era già arrivat da tempo ed iniziavo a preoccuparmi...invece.... Quindi abbiamo tutto; siamo pronti Scritta
Ho creato un post
3690 giorni faIeri mentre guardavo i prodotti di un negozio ho visto i guestbook e ho cominciato ad accarezzare l'idea; il mio fm però me l'ho subito bocciata dicendomi sono inutili che i loro messaggi gli ospici ce li metteranno nei biglietti di auguri. Ed in...
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho creato un post
3694 giorni faSono quelle di cui mi sono innamorata dal primo momento che le ho viste; non amo le fedi in generale e quindi le cercavo particolari; mi sono fatta quasi un ora di macchina per andare dal gioielliere che avevo visto ad anteprima Roma sposa che le...
Ho creato un post
3694 giorni faEcco il nostro top cake; dopo averci pensato molto ed essere stata indecisa tra spiritoo o romantico....ha vinto il romantico Top cake
Ho creato un post
3695 giorni faA 4 mesi dalla data ne abbimo consegnate già la metà. Vi piacciono? Noi le adoriamo, le abbimo prese on line volendo risparmiare anche se poi alla fine non è che abbiamo poi risparmiato ma ci piacciono tantissimo! partecipazioni
Ho creato un post
3697 giorni faCiao nesuna di voi si sposerà coem me il 25 giugno 2016 a Villa Lais a Roma? Mi piacerebbe trovare qualcuna che condividerà questa esperienza cone me
Ho creato un post
3698 giorni faSono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere
Fotografi garanzie ANFM