Volla, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
573 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
573 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
573 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
573 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
626 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
626 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM