Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere... Visualizza altro
che dire di me... facile presentarsi con parole meravigliose elogiando i propri pregi. io?? ... amo l'originalità e la spontaneità... io amo essere semplice!
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3868 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposine??? anche voi il 02/09??? per noi è stata una data dettata dal cuore, è il nostro anniversario di fidanzamento, ne approfittiamo quindi per festeggiare il 4° anniversario con un bel matrimonio. a che punto siete con i preparativi? io sto...
Ho partecipato al post di Margherita
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte future sposine e non.... sono Sabrina e convolerò a nozze il 02/09/2016. Attualmente io e il mio fm siamo in fase di preparativi decisionali, per fortuna conviviamo già, quindi tutto lo stress si concentra solo al giorno del matrimonio....
3869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3870 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Samantha
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
3871 giorni fa
3871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM