Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sposa molto determinata e precisa...voglio tutto curato nei minimi dettagli !
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze a -18 gg l'estetista mi ha fatto le sopracciglia diverse..... Hanno proprio 2 forme diverse.... Aiutatemi.... L'unica cosa che mi consola è che ho la ricrescita veloce....
Ho partecipato al post di Sara
2977 giorni faHo partecipato al post di Miriam
2977 giorni faHo partecipato al post di Antonia e Claudio
2978 giorni faHo partecipato al post di Luana
2978 giorni faHo creato un post
2978 giorni faRagazze vi piace qst fiore? Ovviamente solo nel anulare.... Le altre dite tutte semplici...
Ho partecipato al post di Perla
2980 giorni faHo creato un post
2983 giorni faRagazze ditemi che anche a voi va sta ritardando il ciclo per lo stress..... È capitato??? Mancano 27 gg al matrimonio.... Ma io sono sempre regolare.... Può capitare? Aiutooo
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ho fatto la prima prova del mio abito...(scelto a gennaio) temevo che non mi piacesse più.... Ma invece me ne sono innamorata ancora di più.... Anche se sono dimagrita parecchio... Quasi 8 kg, pazienza lo stringeranno!!! Sono davvero...
Ho partecipato al post di Roberta
2985 giorni faHo partecipato al post di Carla
2986 giorni faHo creato un post
2986 giorni faRagazze MANCANO 30 giorni...... Aiuto..... Sta arrivando.... Chi come me si sposa il 28 ? A che punto siete? Io domani ho la prima prova dell'abito.... L'ho scelto a gennaio.... E sono dimagrita 7,5 kg speriamo beneee!!!
Ho partecipato al post di Elisa
2986 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2987 giorni faHo partecipato al post di Luisanna
2988 giorni fa