Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia e Claudio
Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia

Lavorereste con vostro marito?

Antonia e Claudio, il 5 Settembre 2016 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Ho la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a lavorare insieme? Oppure meglio lavorare separati? È se siete connesse cambiereste il vostro lavoro?

62 Risposte

Ultime attività da Lara, il 17 Novembre 2016 alle 14:39
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei lavorare con mio marito. Innanzitutto per una questione di prospettive e sicurezze future ( meglio diversificare); poi perchè il lavoro genera sempre tensioni e problemi e a casa vorrei staccare completamente !

    io fra l'altro lavoro con i mie familiari ed è pesa !!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso si, ma, se il mio FM dovesse lavorare nel mio attuale luogo di lavoro, no!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so,bisognerebbe fare tante valutazioni...Noi abbiamo un'azienda di famiglia e per ora preferisco tenerlo fuori,troppe incomprensioni che poi si portano a casa...
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono laureanda in Giurisprudenza e ho da sempre il sogno di diventare una brava notaia. Fin da piccola mi ha sempre affascinato l'idea di essere una donna di legge, specialmente con riferimento alle funzioni di "garanzia" che da la figura del notaio, in qualità di pubblico ufficiale. Ahimè, non vengo da una dinastia di notai e so che la strada è lunga ed in salita per questo sogno...ma se non dovessi riuscirci prenderò comunque l'abilitazione per avvocato e, in tal caso, non escludo a priori di poter lavorare col mio futuro marito che è già avvocato e ha un suo studio. È avvocato anche mia madre, da una parte o dall'altra ci sarà bisogno di una mano...non mi dispiacerebbe affatto lavorare con i miei cari Smiley smile
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.... nascerebbero magari degli screzi che ci porteremmo a casa
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, dipende, se non avessi lavoro magari lo farei, ma se ho già il mio lavoro, preferisco continuare con quello, a meno che dall'altra parte mi pagano di più e avessi bisogno di soldi, allora, lo farei!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe un sacco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito lavoriamo insieme! Lui monta parquet ed io sto in negozio a a fare preventivi.. Ci sono periodi in cui ci vediamo solo la sera quando si rientra ed altri in cui lui è più fermo e ci vediamo di più perchè sta anche lui a negozio . Dal mio punto di vista farei questa scelta altre mille volte Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci bene, non per i rapporti ma per la sostenibilità futura della famiglia, se siete in due aziende se anche una dovesse avere problemi c'è l'altra ma se siete nella stessa? Poi c'è da valutare io fattore economico e le condizioni del contratto Smiley smile bisogna essere pratici! Il mio fm è militare quindi no non vorrei mai e poi mai fare il suo lavoro!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo insieme e io sono il capo, se non fosse mio marito l'avrei già licenziato. Mi fa molto piacere stare tutto il giorno con lui però sul lavoro ho degli standard qualitativi un po' alti e lui è un pelo pigro e troppo poco pignolo per i miei gusti. Fortunatamente non lavoriamo insieme tutti i giorni altrimenti mi scoppierebbe la testa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pro e contro. Bello perche state sempre insieme ma poi si rischia di incentrare tutto sull'argomento lavoro, se non va bene sarete entrambi stressati..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fai la commessa ...a vita a meno che nn fate lavori differenti x la stessa azienda allora si ..ma poi porteresti il lavoro in casa anche dopo l ufficio ci sono passata lavoravo nello stesso negozio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! Sembra tutto bellissimo all'inizio, il fatto di sentirvi più uniti e condividere tante cose vi caricherà come molle, in realtà state innescando una bomba a orologeria! Lavorare insieme alla lunga logora il rapporto, fidati! E so che qualcuna penserà "a me non succederà, io e il fm siamo diversi da tutti gli altri e andiamo d'accordo sempre e comunque"... mi spiace, ma lavorare insieme distrugge QUALSIASI coppia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm marito abbiamo lavorato insieme per anni. Ti posso assicurare che era bellissimo, anche perché avevamo ruoli diversi. Poi l'azienda ha chiuso e lavorativamente abbiamo preso strade diverse. Anche così è bello, io lavoro meno e potrò occuparmi di casa e della famiglia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Frosinone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene. Io e il mio fm lavoriamo separati ma ci capita a voltr di lavorare insieme ed é bello perché passiamo tempo insieme... Ma tutti i giorni penso non sia proprio positivo. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo lavorerei mai con il mio fm ma facciamo due lavori completamente diversi che sicuro non c'è il rischio!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no.... Anche perché ho già lavorato con lui....e litigavamo spesso....anche per cose davvero futili.... Adesso facciamo due lavori diversi....e stiamo benissimo così.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo insieme anche se in reparti diversi dove a volte i turni non coincidono... ma è bello andare a lavorare insieme e posso garantirti che ci si comprende di più proprio perché sappiamo l'intensità del nostro lavoro..
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wa e ci stai ancota pensando io accetterei immediatamente magari potessi l avorare cn lui l avrei sempre cn me che cs bella....accetta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a lavorare per mio suocero un anno fa, è il titolare quindi fra qualche anno subentrerà il mio futuro marito! Speriamo bene!!! In ogni caso, quando siamo a casa, non si parla mai di lavoro e la nostra bimba comunque non ce ne lascia il tempo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io e mio marito ci siamo conosciuti in ufficio Smiley smile A dispetto di quanto si dice in giro a noi piace molto lavorare nello stesso posto. Possiamo andare e tornare insieme e fare pausa pranzo insieme. Noi lo troviamo bellissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pensiero di poter trascorrere più tempo insieme è stupendo ma sinceramemte preferirei lavorare per conto mio per non mischiare la sfera privata con il lavoro!Amo potergli raccontare la mia giornata quindi non avere altro da dirsi è negativo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivere insieme e lavorare insieme èl
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magaaaari!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lavoro con fm da 5 anni gli faccio da segretaria e se avrei la possibilità non lavorerei insieme a lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro con lui da 4 anni stesso ufficio...facciamo breack separati ma il pranzo insieme. Non mi dispiace anche perché avendo 2 bimbi piccoli al lavoro anche se solo per mezz'ora parliamo con tranquillità!! Diciamo che ci permette anche di capirci meglio quando si è stanchi o nervosi per il lavoro. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Personalmente non saprei... Credo sia una scelta molto importante e bisogna pensarci bene... Da una parte vorrei lavorare con lui, discuteremmo spesso questo è sicuro! Ma poi quando arrivi a casa la sera di cosa parli? Ancora di lavoro? Può essere rischioso.... Un po' di tempo fa la mamma di una nostra cara amica (ha da moltissimi anni in gestione bar e ristoranti con il marito) ci ha detto "se tornassi indietro non lavorerei mai più con lui... Ci siamo gettati a capofitto nel lavoro e poi quando tornavamo a casa c'era ben poco di cui parlare" credo debba essere una scelta ben pensata, dipende poi dalle caratteristiche di ogni coppia! Smiley smile Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Non credo faccia bene al rapporto. Una cosa è il lavoro, altra è la vita privata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siiiii, gli starei incollata tutto il giornoooo Smiley love Smiley xd
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooooo Smiley heart magariiii
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm lavoriamo insieme nella stessa azienda da quattro anni, mai avuto problemi e non cambierei nulla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed FM lavoriamo insieme,in due ruoli differenti ma entrambi nello stesso negozio,ci siamo conosciuti al lavoro infatti! E mi piaceeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione