Ho la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a lavorare insieme? Oppure meglio lavorare separati? È se siete connesse cambiereste il vostro...
Ho la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a lavorare insieme? Oppure meglio lavorare separati? È se siete connesse cambiereste il vostro lavoro?
Io e fm lavoriamo nella stessa azienda, ci siamo conosciuti a lavoro. Non lavoriamo a stretto contatto ma ci vediamo sempre A me piace un sacco! Ma pause caffè e pause pranzo le facciamo con i rispettivi colleghi e amici! Pensando al cambiamento ti direi "che aspetti" da commessa a segretaria! Almeno avrai turni migliori e sarai meno affaticata
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Mela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e fm lavoriamo insieme ed è stupendo!!!
Sposa Abituale
Luglio 2017
Cagliari
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma.anche no.... Significherebbe rientrare a casa e non aver di che parlare...visto e considerato che all infuori del lavoro facciamo tutto insieme e siamo sempre insieme! Non vorrei Mao perdere le nostre chiacchierate quotidiane su ciò che abbiamo fatto a lavoro!
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lavoriamo nello stesso palazzo, pur essendo in uffici separati. Abbiamo una macchina sola, portiamo nostra figlia all'asilo assieme, facciamo pausa caffè assieme. Io sono molto contenta di questa situazione.
Io e mio marito lavoriamo nella stessa azienda ma non ci vediamo quasi mai! Per lavoro proprio zero motivi per vederci, al max ci incrociamo a mensa o al caffè, o se vogliamo vederci ci troviamo appunto per pranzo o in pausa, ma niente "compresenze" forzate..Se non vi ritroverete proprio nella stessa stanza, non vedo perché no!
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e Fm lavoriamo nella stessa azienda ma non ci vediamo quasi mai. A me non dispiace lavorare con lui anche se in questo periodo sto detestando il mio lavoro..
Sposa Novella
Settembre 2017
Cuneo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente si... io.sceglierei di cambiare... mi pento spesso di non lavorare con il mio fm...
Onestamente non saprei. Forse mi preoccuperebbe il fatto di un'eventuale crisi dell'azienda e a rimetterci, in quel caso sareste in due.
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io .. avendo la possibilità di scelta.. sceglierei no!!! Aiuto! Nel tuo caso ovviamente ci sarebbero da valutare anche le condizioni economiche e mille altre cose!
Bisogna avere equilibrio in tutto. Io ho lavorato con fm Lui fa il cameriere in un ristorante e va come un treno io ero agli inizi e quindi impacciata fracica, ed essendo una persona competitiva anche con me stessa se c'era una situazione in cui lui mi diceva "lascia stare, faccio io" mi innervosivo non poco. (Anche se effettivamente era un mio problema non suo ). Inoltre fare la cameriera é stressante e con la gente maleducata e il principale str**** alla fine mi arrabbiavo talmente tanto che me la prendevo con lui.Non che fm c'entrasse qualcosa ma era l'unico con cui potevo sfogarmi. Adesso non so se se dipendesse dal tipo di lavoro, dallo stress e altro ma comunque per dirti che bisogna avere equilibrio e sopportare magari una sfuriata sua o tua che sia xD Poi fondamentalmente ho lasciato perché il principale insopportabile non mi ha più chiamato e ho deciso che era meglio così. Poi ce da valutare il tipo di contratto, lo stipendio e se sia un lavoro "sicuro" e se a te va di stare h24 con fm. Che poi se tu farai la segretaria e lui ha un'altra mansione non è neanche detto che starete sempre appiccicati valuta bene. Io un posto da segretaria che abbia un buono stipendio lo accetterei comunque. Parlane magari anche con lui e decidi.
A me piacerebbe un sacco perché mi piace l'azienda in cui lavora il mio fidanzato ma c'è da dire che è un posto talmente grande che ci vedremmo giusto per pranzo se gli orari combaciassero! Comunque si se facessi la commessa cambierei al volo per fare la segretaria, non ci penserei un attimo..
Sposa VIP
Giugno 2017
Palermo
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lavoro con mio marito già da 1 anno e MEZZO EDUARDA NON SONO PENTITA DELLA MIA SCELTA ANZI POSSO DIRTI DI TROVARMI BENE... ANCHE SE A VOLTE QUANDO LITIGHIAMO POSSO DIRTI CHE NON VORREI VEDERLO MA DOPO MI PASSA E NON C'È PIÙ NIENTE
Noi lavoriamo insieme ,ma perché ci siamo conosciuti al lavoro !All'inzio è stato un po difficile ,soprattutto per via dei colleghi e della gente che non ha una vita e si impiccia di quella degli altri ....ma del resto siamo ancora qui dopo quasi otto anni,5 adì convivenza e un matrimonio l'anno prossimo !Ah il segreto è parlare pochissimo del lavoro fuori casa !
Io non lavorerei insieme a lui, non credo che vedersi troppo giovi al rapporto. Se hai gia un lavoro ti consiglio di tenerlo. Come diceva qualcuna lavorare nella stessa azienda non conviene, per la sicurezza economica meglio avere due lavori distinti
Io lavoro con Maurizio da oltre 8 anni, scrivania contro scrivania. Allora... stare insieme 24 ore su 24 all'inizio è dura (spesso si parla di lavoro anche in vacanza!), ma dopo un po' si trova l'equilibrio. Non nascondo che ora c'è anche della competizione fra noi...
Pensaci bene, non per i rapporti ma per la sostenibilità futura della famiglia, se siete in due aziende se anche una dovesse avere problemi c'è l'altra ma se siete nella stessa? Poi c'è da valutare io fattore economico e le condizioni del contratto bisogna essere pratici! Il mio fm è militare quindi no non vorrei mai e poi mai fare il suo lavoro!
Sinceramente No!ma non perché non ci sopportiamo,semplicemente mi piace alla sera raccontarci le nostre giornate..a stare insieme h24 forse impazzire!!cmq se dovessi farlo x necessità lo farei,x scelta no
Io personalmente se avessi la possibilità non lavorerei con mio marito..siamo due caratteri forti e ci bastano le discussioni a casa! Se però questa è l'unica offerta che hai prendila al volo, al giorno d'oggi è già raro trovarlo il lavoro!