- Matrimonio
- Community
Sheila
Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono... Visualizza altro
Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono subito innamorata. Sono una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo e mi piace organizzare le cose al meglio, per questo spero di poter diventare wedding planner.
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono sempre indirizzata su uno stile abbastanza classico, romantico ma avrà sicuramente un tocco di noi, un qualcosa che ricordi me e Giacomo. Siamo molto propensi alla cerimonia all'aperto, sicuramente in location, con rito civile. Immagino una tavolata con un tavolo presidenziale, dove accanto a noi si siederanno o i rispettivi testimoni o nostri genitori, tutti gli altri tavoli saranno a pizza davanti a noi. Sicuramente sarà una cerimonia di mattina, non sono molto per quelle celebrate di sera, per quanto riguarda i colori saranno sul chiaro e pastello, sempre tonalità come sull'avana o rosa cipria, altrimenti un accostamento di bianco e blu. Sicuramente farò tutto quello che posso fai da te, in modo da risparmiare e poi perché mi piace e ho molta manualità. Manca tanto, lo so, ma non vedo davvero l'ora di cominciare a organizzare tutto e di dire finalmente il mio Si, davanti all'uomo che amo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
64Ciao a tutte.. ho 2 amike ke non si sopportano, una è una mia cara amica a cui piace un sacco ballare e divertirsi come me, l' altra è un' amica di fm che è la classica "acqua cheta" ke quando ci vede...
Le ho comprate oggi in saldo perché mi piacevano, poi ho avuto l'illuminazione,e se le usassi come scarpe di "scorta" per il matrimonio,non sono abituata a portare tacchi
Ho la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Honeysunny
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di ....
3510 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM