Vai ai contenuti principali
Sheila
Sheila

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono... Visualizza altro

Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono subito innamorata. Sono una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo e mi piace organizzare le cose al meglio, per questo spero di poter diventare wedding planner.

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

1859giorni 13hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2565 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!

Sheila

Ho ottenuto una medaglia!

2862 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione