Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono... Visualizza altro
Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono subito innamorata. Sono una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo e mi piace organizzare le cose al meglio, per questo spero di poter diventare wedding planner.
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Honeysunny
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di ....
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanan
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3548 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Malsid
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM