Vai ai contenuti principali
Sheila
Sheila

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono... Visualizza altro

Sono Sheila e anche se il nome inganna sono italiana, ho vent'anni mentre il mio fm ne ha 26. Mi sono imbattuta nel sito per caso, in verità, ma mi sono subito innamorata. Sono una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo e mi piace organizzare le cose al meglio, per questo spero di poter diventare wedding planner.

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

1853giorni 22hh
H
Paura di rovinare l' addio al nubilato...
Honeysunny, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:48

Ciao a tutte.. ho 2 amike ke non si sopportano, una è una mia cara amica a cui piace un sacco ballare e divertirsi come me, l' altra è un' amica di fm che è la classica "acqua cheta" ke quando ci vede...

Honeysunny, venerdì 18-Nov-16 29
....
Che ne pensate di queste scarpe come scarpe di ricambio??
...., Il 7 Settembre 2016 alle 14:14

Le ho comprate oggi in saldo perché mi piacevano, poi ho avuto l'illuminazione,e se le usassi come scarpe di "scorta" per il matrimonio,non sono abituata a portare tacchi

Angela, mercoledì 7-Set-16 50
Antonia e Claudio
Lavorereste con vostro marito?
Antonia e Claudio, Il 5 Settembre 2016 alle 19:40

Ho la possibilità di lavorare con il mio futuro marito. Io faccio la commessa di negozio...e il lavoro che dovrei fare è segretaria...nella stessa azienda dove lavora fm...voi cosa fareste? Andresti a...

Lara, giovedì 17-Nov-16 62
Hanan
Mi serve un vostro consiglio
Hanan, Il 15 Agosto 2016 alle 16:38

Ciao spose mi serve un vostro aiuto, secondo voi quale mi sta meglio?

Mariarita, mercoledì 17-Ago-16 83
Eleonora
Ma avete tutte ricevuto la fatidica proposta??!?
Eleonora, Il 16 Agosto 2016 alle 13:51

Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a...

Debora, giovedì 22-Giu-17 254
G
Sos suoceri
Gabriella, Il 13 Agosto 2016 alle 12:17

Ciao ragazzi scrivo per avere un po' di conforto oggi pomeriggio arriveranno i miei suoceri e fin qui tutto ok si fermano più o meno una settimana per carità a me non da fastidio anzi...... il...

Marianna, domenica 6-Nov-16 54
Federica
Tableau
Federica, Il 13 Agosto 2016 alle 13:06

Prende forma

Federica, domenica 14-Ago-16 14
R
Sto male...
Rossella, Il 31 Luglio 2016 alle 03:05

Ragazze ho un priblema aiutatemi solo voi potetw capirmi...ho un ansia assurda che non so esattamente spiegare...non credo possa provenire interamente dallo stress dei preparativi...passo da momenti...

Milena, lunedì 1-Ago-16 35
M
Cartoline save the date
Malsid, Il 31 Luglio 2016 alle 13:35

Ciao,siccome non ci sposiamo dove viviamo e parenti e amici dovranno acquistare il volo e gestirsi le ferie...Quando pensate sia opportuno annunciare la data (poi seguirà l'invito formale con...

Sandra, martedì 2-Ago-16 6
Angela
Help tablou
Angela, Il 30 Luglio 2016 alle 12:13

Ciao a tutte ragazze...ho pensato di fare il tablou cn i titoli delle canzoni d amore...chi mi da un aiuto con qualche titolo..ovviamente italiano?!?grazieeeeee

Valentina, venerdì 9-Set-16 12
Sheila
Voi come avete fatto?
Sheila, Il 23 Luglio 2016 alle 20:49

Buonasera spose e future spose, voglio rendervi partecipe dei pensieri che mi frullano in testa perché non so che altro farci se non tirarli fuori, vi spiego: Stavo mettendo in ordine la mia stanza e...

Giulia, giovedì 4-Ago-16 95
Anny
Arrivo sposa super alternativo!!
Anny, Il 26 Luglio 2016 alle 13:42

Ciao sposine belle!! Per il mio arrivo in chiesa non volevo una macchina d epoca o una macchina lussuosa.. Volevo un arrivo mai visto, divertente e sorprendente!! E cosi è stato!! Gli invitati erano...

Sheila, martedì 26-Lug-16 54
Jasmin
L'album da colorare per bambini fai da me :-)
Jasmin, Il 24 Luglio 2016 alle 19:50

Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...

Martina, lunedì 16-Apr-18 114 3
Stella
Stupido ciclo!
Stella, Il 25 Luglio 2016 alle 13:59

Aspettavo il ciclo per giorno 10, mi è venuto per un solo giorno e ieri mi è ritornato..giusto il 24 ... Io mi sposo il 24 settembre !! Ho già telefonato il ginecologo e lui dice che è lo stress (ho...

Monica, sabato 30-Lug-16 35
Flavia
Buffet invece della cena per risparmiare
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 14:57

Salve ragazze,Ho bisogno di un vostro parere ed anche del vostro supporto. Ci sposiamo fra meno di un anno e siamo alle prese con i costi elevati del matrimonio ( ed un bilocale da arredare e...

Flavia, martedì 26-Lug-16 42
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Martina
Tavolo testimoni e sposi insieme?
Martina, Il 23 Luglio 2016 alle 16:07

Ciao ragazze.. Volevo sapere ,poiché sto ancora in alto mare con i tavoli .. Voi come avete fatto con il tavolo dei testimoni? Insieme agli sposi o un tavolo a pare?????

Mirella, domenica 24-Lug-16 31
Elaila
Il bigottismo è il profumo della vita!
Elaila, Il 23 Luglio 2016 alle 10:56

A due mesi dal matrimonio, conoscendo le nostre posizioni sulla questione credo e religione ,ci tuonano ancora le orecchie del perché non ci sposiamo in chiesa!? E ci guardano pure storto... ora non...

Alice, domenica 24-Lug-16 48
R
Scarpe, vi piacciono?
Rossella, Il 22 Luglio 2016 alle 15:10

Ho trovato queste scarpe e mia madre ha deciso di regalarmele. Sono semplici e brillano molto anche se in foto molto probabilmente non si noterà. Non sono ancora andata alla ricerca del mio abito ma...

Grazia, sabato 23-Lug-16 37
Sara
Abito "a noleggio"
Sara, Il 22 Luglio 2016 alle 10:56

Buongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a...

Sonia, lunedì 25-Lug-16 31
Elisa
Primi giorni di convivenza: tanta malinconia. e' normale?
Elisa, Il 11 Luglio 2016 alle 09:21

Ciao a tutte, vi scrivo per cercare un po’ di conforto. Ho quasi 29 anni, io e fm stiamo insieme da un anno e a luglio 2017 ci sposiamo…e da pochi giorni sono andata a convivere. Premessa: non ho mai...

Elisa, venerdì 22-Lug-16 175
Elisa
Bio oil dubbio
Elisa, Il 20 Luglio 2016 alle 11:21

Ciao ragazze. Ho sentito che il Bío Oil non è proprio naturale e ha dei componenti tipo parabeni o altro.È esatto?

Bianca, mercoledì 20-Lug-16 15
M
In diretta!
Mary!, Il 19 Luglio 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte! Vi scrivo dalla mia futura casetta mentre gli operai scaricano i mobili che poi monteranno... Eh sì, adesso posso dire che realmente si avvicina il giorno "tanto temuto, tanto...

Mary!, martedì 19-Lug-16 43
Emma
Vestito semplice per matrimonio informale (ma elegante)
Emma, Il 19 Luglio 2016 alle 14:46

Ciao a tutte, ieri ho scritto un post sulla cerimonia che vorrei, semplicissima..quansia da "non matrimonio" e ho anche postaton delle zeppe su cui molte di voi hanno avuto molte perplessità. Oggi...

Farah/jango, mercoledì 20-Lug-16 54
Paola74
Bouquet preso da una bimba...
Paola74, Il 18 Luglio 2016 alle 14:06

Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...

Sara, venerdì 22-Lug-16 197
Rebecca
Cerimonia in chiesa senza cresima, possibile?
Rebecca, Il 19 Luglio 2016 alle 12:36

Ciao a tutte =) sono nuovissima e in realtà non so se qualcuno ha già aperto questo Topic e/o se qualcuno è nella mia stessa situazione. Vorremmo sposarci in Chiesa ma io non sono cresimata e fare la...

Debora, mercoledì 20-Lug-16 78
Lucia
Le mie nozze rockeggianti
Lucia, Il 18 Luglio 2016 alle 09:56

Buon giorno a tutte! Finalmente posso scrivere nell'area neo spose!! Sabato è stata una giornata a dir poco sensazionale a partire dal tempo:sole pieno neanche una nuvola e un bel caldo secco! Tutto...

Lucia, venerdì 12-Ago-16 89
Anna
Sono certa che mi potete aiutare
Anna, Il 18 Luglio 2016 alle 22:58

Ciao ragazze io sono nuova nuova, ho ricevuto la proposta di matrimonio 1 settimana fa. L idea sul mio vestito c'è l ho già è anche la data .........ma.......Da dove si inizia??Cosa è la cosa più...

Nicoletta, mercoledì 22-Mar-17 20
Z
Sfogo ...
Zayra, Il 18 Luglio 2016 alle 21:12

Buona sera care sposine. Oggi sono veramente nervosa , e volevo sfogarmi un po con voi visto che siete le uniche a darmi VERO consigli senza darmi contro per partito preso. Allora il primo grande...

Zayra, martedì 19-Lug-16 21
Cinzia
Scarpe su misura numero piccolo
Cinzia, Il 18 Luglio 2016 alle 13:15

Ecco le mie scarpe sposa...questo è il modello...le mie saranno tutte argentate e fatte su misura perché calzo 34 e mezzo!! Vi piacciono?

Priscilla, giovedì 21-Feb-19 6

Gruppi generali

Ispirazione